Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Potresti sempre metterla su ebay con le foto proponendo che la gente venga a smontarsi i pezzi da sé e te li paga contestualmente. Il problema è che devi fare i prezzi dei pezzi che ti chiedono e star dietro anche a quelli che vogliono il pezzettino di plastica.....una rogna.

• Risposte 91
  • Visite 39.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

tenendo presente che vale solo come pezzi di ricambio se trovo qualche altro carroziere che la prende intera quanto posso chiedere? 500,come la prima offerta che mi ha fatto lui all'inizio o meno come dice nucarote?

Inviato

Te puoi chiedere 500 ma non pensare di venderla a tale cifra. Semmai spara così alto per riuscire poi a ottenere la metà.

Inviato

Per quanto ne so io si possono reimmatricolare le auto storiche o d'epoca, non so se la 126 in questione lo è!

Comunque ho letto da qualche parte che si possono reimmatricolare solo le vecchie alfa :lol:

Inviato

Si ma, ammesso che sia possibile reimmatricolarla, tra spese e tempo perso ne vale la pena?

Inviato
Si ma, ammesso che sia possibile reimmatricolarla, tra spese e tempo perso ne vale la pena?

Per come la vedo io, se è possibile riportarla sulla strada meglio non rottamarla/farla a pezzi. Magari oggi non ne vale la pena... Domani chissa

Inviato

Non lo sappiamo ma, poiché noi siamo gente previdente, nel caso in cui lo sia stiamo già dibattendo se convenga farlo. :D

Inviato
  • Autore

ma volendo uno non la potebbe tenere in garage ferma come auto da collezione? i documenti ci vogliono anche se la si tiene ferma?