Vai al contenuto

stilo rest


cava

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma potrebbe anche essere posto a metà tra la parte in plastica grigia e il vetro del lunotto

non sarebbe troppo vicino al tergilunotto?

si certo...

bò vedremo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

comunque è meglio....però vorrei sapere se oltre al 2.4 da 170cv ci sarà un + spinto.....resta da vedere l'interno.... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè tutti ce l'avete con Taurus? A me sembra sempre molto gentile, poi è ovvio che non possa dire tutto, che cacchio... non ho letto alcun tono polemico in quel post, fabvio...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Per una volta do ragione a Fabvio...unificare anche a 5 porte e MW il paraurto più personale (anche se di design molto pesante) di 3 porte avrebbe reso un pò meno impersonale il frontale di 5pt e mW...senza dover spendere soldi in stampi...vedremo col restyling se si segue la linea di punto 03 un nuovo paraurto unico per 3-5 pt (speriamo meno anonimo di quello di punto 03 però) e uno diverso per le versioni più sportive....vedremo...in un anno in una casa in fermento come Fiat se ne cambiano di decisioni!!

Non e' possibile senza modifiche sui lamierati uniformare il pararurti e usare quello attuale della 3p su 5p e MW senza modifiche perche se controlli bene il parafango anteriore di 3p e quello di 5p/MW e' diverso....controlla bene puo' sembrare stranno ma e' vero controlla...

ma non mi sembra affatto strano.... anzi...

fin dall'inizio infatti dico che il parafango della 5 porte è forse l'unico elemento dei lamierati che non funziona formalmente inquanto poco coerente con il profilo della fiancata

ma non solo il parafango .... ma anche la forma del faro anteriore

infatti.... specifico meglio :

io paraurti in sè non è banale ma semplicemenmte non è dinamico per la presenza di elementi orizontali..... guardate il faro posteriore come cambia con la sola eliminazione della parte bianca orizzontale.....

mentre ciò che è banale è proprio il fianchetto anteriore del parafango anteriore .... non chè del faro

ebbene... detto quyesto ..... io auspicavo proprio di egualiare paraurti, parafango e faro della 5porte mw a quello molto dinamico (forse troppo per la mw) della 3 porte

No Fabvio il faro anteriore e' lo stesso tra 3p/5p e MW...e il taglio del parafango ad ingannare e farlo sembrare diverso.....

No la 147 1.9JTD 100cv ha 275nm come la 115cv nella Doblo la coppia e' limitata per usare il cambio 21K.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono curioso di vedere dove hanno messo il logo tondo sulla mw, ci sono foto??

Già anche io l'altro giorno mentre avevo davanti una MW mi sono posto lo stesso problema e mi è venuta in mente la soluzione utilizzata per la Dedra Station ai suoi tempi... un logo micro!!! Spero di non rivedere la stessa soluzione anche sulla Stilo!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

No Fabvio il faro anteriore e' lo stesso tra 3p/5p e MW...e il taglio del parafango ad ingannare e farlo sembrare diverso.....

No la 147 1.9JTD 100cv ha 275nm come la 115cv nella Doblo la coppia e' limitata per usare il cambio 21K.

No Taurus è scritto chiaramente su quattroruote e sul sito Alfa il 100cv ha 200nm di coppia a 2000rpm

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Phormula

Complimenti, sono bastati pochi ritocchi per far diventare la versione a cinque porte molto più gradevole nella parte posteriore. Personalmente i fari antinebbia nel portellone, mi davano un senso di provvisorio, aggiunto all'ultimo momento. Adesso il design è molto più pulito e gradevole.

C'è da augurarsi che il mercato risponda positivamente. La Stilo ha avuto la sfortuna di nascere sotto una cattiva stella, nel momento più basso della crisi Fiat, sostenuta da una campagna di lancio completamente fuori target, venduta con la politica dello sconto selvaggio e il nome stesso non ha mai convinto molti.

Tutto questo ha gettato cattiva luce su un prodotto che avrebbe avuto tutte le carte in regola, se non per sfondare, per lo meno fare volumi dignitosi. Non era mai successo che una compatta Alfa (147) vendesse più dell'equivalente Fiat (Stilo, appunto).

C'è da sperare che il restyling spinga molti potenziali acquirenti a prenderla in considerazione anzichè scartarla a priori, come oggi purtroppo succede. E se come dice Tauruz, l'erede ariverà dopo meno di cinque anni, speriamo che si faccia tesoro dell'esperienza Stilo per evitare di commettere di nuovo gli stessi errori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Formula una cosa solo non e' un restyling ma soltanto un modelyear questo e' il motivo che le modifiche sono cosi' limitate e non c'e' nessuna modifica in lamierati e/o importanti stampati...tra un anno ci sara' la vera Stilo restyling....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.