Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Formula una cosa solo non e' un restyling ma soltanto un modelyear questo e' il motivo che le modifiche sono cosi' limitate e non c'e' nessuna modifica in lamierati e/o importanti stampati...tra un anno ci sara' la vera Stilo restyling....

A maggior ragione, i miei complimenti a chi ha approvato queste modifiche.

Con questi pochi ritocchi la 5 porte ha quasi cambiato personalità.

• Risposte 216
  • Visite 30.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Formula una cosa solo non e' un restyling ma soltanto un modelyear questo e' il motivo che le modifiche sono cosi' limitate e non c'e' nessuna modifica in lamierati e/o importanti stampati...tra un anno ci sara' la vera Stilo restyling....

...resta la mw...e vorrei sapere un po' di + sulla gt :!::roll:

Inviato

Infatti nella vista posteriore sembra di essere di fronte ad un'auto completamente diversa. In attesa di vedere le modifiche alla Multiwagon :wink:

Inviato

Non penso che la modifica dei gruppi ottici contribuisca a variare di molto l'immagine di una macchina, scusate ma anche con questo "Model Year" la Stilo per me non va, la linea laterale è sgraziata a dire poco, il posteriore ha i fari troppo bassi, che lo fanno sembrare goffo...e non in sintonia con l'agressività del frontale, la Stilo è una buona macchina, con ottimi motori e con un favorevole rapporto qualità/prezzo/dotazione ma è stata rovinta dall'idea suicida di differenziare la 3p dalla 5, non potevano fare come tutti gli altri ?

Inviato
... ma è stata rovinta dall'idea suicida di differenziare la 3p dalla 5, non potevano fare come tutti gli altri ?

sbagliando si impara, no? credo che alla Fiat abbiano capito l'enorme errore di una 3 porte sportiva e una 5 da famiglia.

Da un m.y. non si possono pretendere rivoluzioni come dice Taurus quindi è da apprezzare il fatto che con minime modifiche abbiano reso il posteriore della 5 porte più maturo e meno pasticciato di prima, ovvio i miracoli non li fa nessuno...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
... ma è stata rovinta dall'idea suicida di differenziare la 3p dalla 5, non potevano fare come tutti gli altri ?

sbagliando si impara, no? credo che alla Fiat abbiano capito l'enorme errore di una 3 porte sportiva e una 5 da famiglia.

Da un m.y. non si possono pretendere rivoluzioni come dice Taurus quindi è da apprezzare il fatto che con minime modifiche abbiano reso il posteriore della 5 porte più maturo e meno pasticciato di prima, ovvio i miracoli non li fa nessuno...

Certo, ma sbagliare una volta non è sufficente per imparare ? l'esperienza Bravo/Brava non è stata di insegnamento ?

Inviato

Certo, ma sbagliare una volta non è sufficente per imparare ? l'esperienza Bravo/Brava non è stata di insegnamento ?

Già ma come ci ha detto Taurus stavolta nn c'è il 2 senza il 3...la compact 2006-2007 (nn chiamiamola nuova stilo per favore) avrà una linea ispiratava a stilnovo uguale per 3 e 5 porte.

Sullo sbaglio dell'estetica stilo addirittura di Giusto ha fatto il mea-culpa su sto numero di 4 ruote...cmq ai tempi loro la pensavano così..io nn sono daccordo però penso che cn la 5 porte alta credevano di attirare un pò anche l'utenza monovolume avendo solo la particolare multipla...adesso c'è idea e multipla e in futuro la monovolume tipo zafira....quindi una stilo 5 porte come ora nn servirà più..per fortuna!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Già ma come ci ha detto Taurus stavolta nn c'è il 2 senza il 3...la compact 2006-2007 (nn chiamiamola nuova stilo per favore) avrà una linea ispiratava a stilnovo uguale per 3 e 5 porte.

Sullo sbaglio dell'estetica stilo addirittura di Giusto ha fatto il mea-culpa su sto numero di 4 ruote...cmq ai tempi loro la pensavano così..io nn sono daccordo però penso che cn la 5 porte alta credevano di attirare un pò anche l'utenza monovolume avendo solo la particolare multipla...adesso c'è idea e multipla e in futuro la monovolume tipo zafira....quindi una stilo 5 porte come ora nn servirà più..per fortuna!!

veramente di giusto ha detto altre cose.....

ha parlato di una tendenza stilistica degli spigoli vivi... peraltro iniziata con punto e non con stilo

comunque non credere ...... perchè qui non si parla di 3-5 porte filanti...

non sò se ti rendi conto che secondo 4 ruote la punto 2005 avrà una altezza di 1.50....... parliamo di livelli della stilo 5 porte.... ma su un'auto di altro segmento

credo che ne esca qualcosa di simile alla mazda 2........ il che non mi entusiasma..... seppure anche qui c'è da notare che probaboilmente non sarà la 3 porte a costituire il modello sportivo ..... se è vero che quel prototipo "500"..... ne sarà la versione sportiva

Inviato

a parte cjhe i se e i ma sono sempre d'obbligo.... perchè non dobbiamo perdere di mira il fatto che qui continuiamo a basarci su anticipazioni di taurus che molte volte non si rivelano propriamente veritiere.....

ma se comunque così fosse.... non sarebbe la 5 porte ad essere inutile.... quanto un certo concetto della 5 porte......

Inviato

ma se comunque così fosse.... non sarebbe la 5 porte ad essere inutile.... quanto un certo concetto della 5 porte......

Si mi sono sbagliato a scrivere..a dire il vero con una stilnovo 3 pt e 147-8 3 e 5pt...sarebbe inutile la compact 3 porte nn la 5.....meglio cmq tutte e 2...cn la stessa altezza....magari anche di 150 ma cn parabrezza molto inclinato un pò come sembra che faranno con la punto 199....può essere filante anche alta 150.. l'importante è che il resto della linea sia caratterizzata e nn pesante come la stilo 5 porte...e come secondo me anche l'attuale 3 porte che considero anch'essa nn molto riuscita in partcolari nel teutonico frontale e nei pesanti di design e paraurti e fari post.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.