Vai al contenuto

stilo rest


cava

Messaggi Raccomandati:

Guest Phormula
Formula una cosa solo non e' un restyling ma soltanto un modelyear questo e' il motivo che le modifiche sono cosi' limitate e non c'e' nessuna modifica in lamierati e/o importanti stampati...tra un anno ci sara' la vera Stilo restyling....

A maggior ragione, i miei complimenti a chi ha approvato queste modifiche.

Con questi pochi ritocchi la 5 porte ha quasi cambiato personalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 216
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Formula una cosa solo non e' un restyling ma soltanto un modelyear questo e' il motivo che le modifiche sono cosi' limitate e non c'e' nessuna modifica in lamierati e/o importanti stampati...tra un anno ci sara' la vera Stilo restyling....

A maggior ragione, i miei complimenti a chi ha approvato queste modifiche.

Con questi pochi ritocchi la 5 porte ha quasi cambiato personalità.

...resta la mw...e vorrei sapere un po' di + sulla gt :!::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

A maggior ragione, i miei complimenti a chi ha approvato queste modifiche.

Con questi pochi ritocchi la 5 porte ha quasi cambiato personalità.

Infatti nella vista posteriore sembra di essere di fronte ad un'auto completamente diversa. In attesa di vedere le modifiche alla Multiwagon :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che la modifica dei gruppi ottici contribuisca a variare di molto l'immagine di una macchina, scusate ma anche con questo "Model Year" la Stilo per me non va, la linea laterale è sgraziata a dire poco, il posteriore ha i fari troppo bassi, che lo fanno sembrare goffo...e non in sintonia con l'agressività del frontale, la Stilo è una buona macchina, con ottimi motori e con un favorevole rapporto qualità/prezzo/dotazione ma è stata rovinta dall'idea suicida di differenziare la 3p dalla 5, non potevano fare come tutti gli altri ?

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma è stata rovinta dall'idea suicida di differenziare la 3p dalla 5, non potevano fare come tutti gli altri ?

sbagliando si impara, no? credo che alla Fiat abbiano capito l'enorme errore di una 3 porte sportiva e una 5 da famiglia.

Da un m.y. non si possono pretendere rivoluzioni come dice Taurus quindi è da apprezzare il fatto che con minime modifiche abbiano reso il posteriore della 5 porte più maturo e meno pasticciato di prima, ovvio i miracoli non li fa nessuno...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma è stata rovinta dall'idea suicida di differenziare la 3p dalla 5, non potevano fare come tutti gli altri ?

sbagliando si impara, no? credo che alla Fiat abbiano capito l'enorme errore di una 3 porte sportiva e una 5 da famiglia.

Da un m.y. non si possono pretendere rivoluzioni come dice Taurus quindi è da apprezzare il fatto che con minime modifiche abbiano reso il posteriore della 5 porte più maturo e meno pasticciato di prima, ovvio i miracoli non li fa nessuno...

Certo, ma sbagliare una volta non è sufficente per imparare ? l'esperienza Bravo/Brava non è stata di insegnamento ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, ma sbagliare una volta non è sufficente per imparare ? l'esperienza Bravo/Brava non è stata di insegnamento ?

Già ma come ci ha detto Taurus stavolta nn c'è il 2 senza il 3...la compact 2006-2007 (nn chiamiamola nuova stilo per favore) avrà una linea ispiratava a stilnovo uguale per 3 e 5 porte.

Sullo sbaglio dell'estetica stilo addirittura di Giusto ha fatto il mea-culpa su sto numero di 4 ruote...cmq ai tempi loro la pensavano così..io nn sono daccordo però penso che cn la 5 porte alta credevano di attirare un pò anche l'utenza monovolume avendo solo la particolare multipla...adesso c'è idea e multipla e in futuro la monovolume tipo zafira....quindi una stilo 5 porte come ora nn servirà più..per fortuna!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, ma sbagliare una volta non è sufficente per imparare ? l'esperienza Bravo/Brava non è stata di insegnamento ?

Già ma come ci ha detto Taurus stavolta nn c'è il 2 senza il 3...la compact 2006-2007 (nn chiamiamola nuova stilo per favore) avrà una linea ispiratava a stilnovo uguale per 3 e 5 porte.

Sullo sbaglio dell'estetica stilo addirittura di Giusto ha fatto il mea-culpa su sto numero di 4 ruote...cmq ai tempi loro la pensavano così..io nn sono daccordo però penso che cn la 5 porte alta credevano di attirare un pò anche l'utenza monovolume avendo solo la particolare multipla...adesso c'è idea e multipla e in futuro la monovolume tipo zafira....quindi una stilo 5 porte come ora nn servirà più..per fortuna!!

veramente di giusto ha detto altre cose.....

ha parlato di una tendenza stilistica degli spigoli vivi... peraltro iniziata con punto e non con stilo

comunque non credere ...... perchè qui non si parla di 3-5 porte filanti...

non sò se ti rendi conto che secondo 4 ruote la punto 2005 avrà una altezza di 1.50....... parliamo di livelli della stilo 5 porte.... ma su un'auto di altro segmento

credo che ne esca qualcosa di simile alla mazda 2........ il che non mi entusiasma..... seppure anche qui c'è da notare che probaboilmente non sarà la 3 porte a costituire il modello sportivo ..... se è vero che quel prototipo "500"..... ne sarà la versione sportiva

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, ma sbagliare una volta non è sufficente per imparare ? l'esperienza Bravo/Brava non è stata di insegnamento ?

Già ma come ci ha detto Taurus stavolta nn c'è il 2 senza il 3...la compact 2006-2007 (nn chiamiamola nuova stilo per favore) avrà una linea ispiratava a stilnovo uguale per 3 e 5 porte.

Sullo sbaglio dell'estetica stilo addirittura di Giusto ha fatto il mea-culpa su sto numero di 4 ruote...cmq ai tempi loro la pensavano così..io nn sono daccordo però penso che cn la 5 porte alta credevano di attirare un pò anche l'utenza monovolume avendo solo la particolare multipla...adesso c'è idea e multipla e in futuro la monovolume tipo zafira....quindi una stilo 5 porte come ora nn servirà più..per fortuna!!

a parte cjhe i se e i ma sono sempre d'obbligo.... perchè non dobbiamo perdere di mira il fatto che qui continuiamo a basarci su anticipazioni di taurus che molte volte non si rivelano propriamente veritiere.....

ma se comunque così fosse.... non sarebbe la 5 porte ad essere inutile.... quanto un certo concetto della 5 porte......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma se comunque così fosse.... non sarebbe la 5 porte ad essere inutile.... quanto un certo concetto della 5 porte......

Si mi sono sbagliato a scrivere..a dire il vero con una stilnovo 3 pt e 147-8 3 e 5pt...sarebbe inutile la compact 3 porte nn la 5.....meglio cmq tutte e 2...cn la stessa altezza....magari anche di 150 ma cn parabrezza molto inclinato un pò come sembra che faranno con la punto 199....può essere filante anche alta 150.. l'importante è che il resto della linea sia caratterizzata e nn pesante come la stilo 5 porte...e come secondo me anche l'attuale 3 porte che considero anch'essa nn molto riuscita in partcolari nel teutonico frontale e nei pesanti di design e paraurti e fari post.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.