Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

se tipo vi si bloccasse la carta la sera prima di partire, cosa fareste per recuperare i soldi con gli uffici e il costumercare chiusi?

quanto tempo ci mettono alle poste per sostituirti la carta? e se, massimo della sfiga, la collaboratrice domestica avesse anche frullato via il foglio con TUTTI I DATI che voi tanto accuratamente avete lasciato fuori in bella vista apposta perchè vi serve? ce la fanno in dieci minuti, agli sportelli delle poste di un aeroporto, a sostituirti la carta bloccata?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

mi sa che partirai col volo dopo....va un po' a fortuna,dipende da chi trovi dietro lo sportello.....l'unico esempio che ti posso fare è chiusura conto immediato,trasferimento del residuo....mi pare qualche giorno....non so se è la stessa cosa...:oops:

Inviato
  • Autore

grazie sarge. Ho appena fatto la registrazione per usufruire dei servizi on line, ma devo aspettare che le poste mi mandino un telegramma di conferma a casa. Puo' un mio congiunto, appena arrivato il telegramma, effettuare un trasferimento di denaro altrove, tipo verso un'altra carta, da casa?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

beh si puo' anche ricaricare la carta con un versamento normale....non dovrebbe essere diverso che caricare il credito di un cellulare....almeno in quello ti posso aiutare....:)

Inviato
  • Autore

E' che tutti i soldi sono caricati su quella carta, e quella carta si è bloccata! il problema non è caricare i soldi su una seconda carta, ma tirarli fuori dalla prima :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

cmq a pensarci per svuotare la carta,serve il tuo consenso dal momento che è intestata a te....:oops:mi sbaglio?