Vai al contenuto

aiuto per postepay!!


Messaggi Raccomandati:

Inviato

se tipo vi si bloccasse la carta la sera prima di partire, cosa fareste per recuperare i soldi con gli uffici e il costumercare chiusi?

quanto tempo ci mettono alle poste per sostituirti la carta? e se, massimo della sfiga, la collaboratrice domestica avesse anche frullato via il foglio con TUTTI I DATI che voi tanto accuratamente avete lasciato fuori in bella vista apposta perchè vi serve? ce la fanno in dieci minuti, agli sportelli delle poste di un aeroporto, a sostituirti la carta bloccata?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

mi sa che partirai col volo dopo....va un po' a fortuna,dipende da chi trovi dietro lo sportello.....l'unico esempio che ti posso fare è chiusura conto immediato,trasferimento del residuo....mi pare qualche giorno....non so se è la stessa cosa...:oops:

Inviato

grazie sarge. Ho appena fatto la registrazione per usufruire dei servizi on line, ma devo aspettare che le poste mi mandino un telegramma di conferma a casa. Puo' un mio congiunto, appena arrivato il telegramma, effettuare un trasferimento di denaro altrove, tipo verso un'altra carta, da casa?

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

beh si puo' anche ricaricare la carta con un versamento normale....non dovrebbe essere diverso che caricare il credito di un cellulare....almeno in quello ti posso aiutare....:)

Inviato

E' che tutti i soldi sono caricati su quella carta, e quella carta si è bloccata! il problema non è caricare i soldi su una seconda carta, ma tirarli fuori dalla prima :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.