Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

neanche alla mia clio c'è il tasto mute ma poi ho letto il manuale e ho visto che si attivava schiacciando contemporaneamnte i tasti +e- dietro al volante :D... magari è una funzione come sulla mia macchina... "nascosta" perdici un pò di tempo che c'è sicuramente ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ne rivolgo anche io una ma a tutti i jazzisti(nuovi e vecchi con qualche km alle spalle): io dopo 11800km mi ritrovo con le gomme anteriori completamente lisce all'interno e con meno di un millimetro dal limite di legge all'esterno. Secondo il mio gommista è merito della michelin che fa le gomme con la spalla morbida che nelle curve di genova mangia le gomme. Sono l'unico caso o è diffusa la cosa? Sempre lo stesso gommista sostiene che alle jazz vecchie non ha mai cambiato gomme con più di 18mila km, anche se guidate da persone tranquille........

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io come te, al momento della scelta, ero indeciso tra la jazz e la civic, però come motore 1.4 lo vedevo più sulla jazz, anche se sulla civic col cambio a 6 marce và benone.....poi dipende da te: io ero andato in concessionaria per vedere la civic e ho visto una jazz che prima neanche conoscevo e dopo mille indecisioni ho preso una jazz 1.4 executive.....non è facile la scelta, è una cosa molto personale.....ciao:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.