Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Forse su "una" Jazz, ovvero su una determinata vettura che ha in pronta consegna.

Ammesso che non si tratti di qualche Jazz pre-restyling da smaltire.

Concessionario di Livorno che fa molta pubblicità su internet, ho telefonato chiedendo se fanno lo sconto elevato proposto per il modello base e mi hanno risposto che lo fanno su tutti gli allestimenti.

Se poi uno attiva finanziamento fanno uno sconto ancora maggiore del 14%. questo almeno è quello che scrivono su internet e che dicono al telefono.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono da poco in possesso di una Jazz 1.4 da quanto ho capito made in Cina e sono interessato a sapere come è fatto il libretto d' uso poichè il giorno che ho ritirato la vettura mi hanno detto che lo avrei

trovato nel cassettto portaoggetti, ma una volta arrivato a casa non c'era, sono andato nuovamente in conce, me lo hanno dato dopo una lunga ricerca mentre mi dicevano "il libretto? ormai non le serve! non

gli è stato spiegato il funzionamento della macchina alla consegna?" ovviamente a tale affermazione ho fatto notare che il libretto d'istruzioni è acorredo di qualunque veicolo al mondo; ma cigliegina sulla torta

quando sono ritornato a casa il libretto era si della Jazz ma della versione precedente con immagini e comandi diversi dalla mia.

Il suddetto libretto è contenuto in un involucro plastico color argento tipo agenda dove trova posto anche il

libretto di servizio

ll mio quesito è il seguente: non è che il libretto è cosi perchè sono in possesso di una versione Made in Cina della Jazz?

non direi. piuttosto vai a fondo della faccenda, che non ci sia del losco.

non tanto sul made where dell'auto, ma sul buy what tuo.

il libretto ci deve essere.

Link al commento
Condividi su altri Social

non direi. piuttosto vai a fondo della faccenda, che non ci sia del losco.

non tanto sul made where dell'auto, ma sul buy what tuo.

il libretto ci deve essere.

il libretto di uso e mantutenzione è basilare. E' un tomo di 400 pagine! A me lo hanno dato in una custodia Honda fatta appositamente con tutti i vani per libretto..garanzia e card varie!! fattelo dare di corsa!

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe la mia auto ideale, ma mi hanno detto che, essendo uscita da pochi mesi, non hanno nessuna intenzione di omologarla euro 5.

Non capisco come si fa a comprare oggi una auto euro 4 (la mia ha 7 anni ed è già euro 4) quando persino una piccola come la 500 ha tutti i motori omologati euro 5 :(:(b:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi è chiaro che cosa sia questo buy what ma da parte mia ho chiamanto Honda Italia per inoltrare il

disservizio (sia del libretto d'uso, sia per l'antifurto originale che avevo pagato prima di Natale insieme

alla Jazz in pronta consegna che poi, a metà Gennaio ho ritirarato per la disperazione senza impianto) mi

hanno chiesto più volte il numero di telaio e il nome del concessionario poichè di primo acchitto non

risultava su Roma una Honda in zona Pisana; specificando invece che il ritiro della vettura l'avevo fatto al

Collatino hanno comunque accettato la mia lamentela.

Sono stato poi ricontattato dal servizio clienti ma ho parlato con una persona che non ha lo stesso

concetto di pronta consegna che ho io, e senza ricevere chiarimenti sono stato invitato a prendere

contatto col capo-officina della concessionaria.

Ho riparlato quindi col capo-officina lo stesso che mi aveva consegnato l'auto il quale ha rimarcato le

responsabilità di Honda per i ritardi sugli ordini e dell' amministrazione circa il libretto d'uso.

Dopo altri 6 giorni sono stato finalmente contattato per l'arrivo dell'antifurto; perciò come ritorno a Roma lo

faccio montare, recupero il famoso libretto e vi aggiorno.

Spero solo che per i 450 euri che l' ho pagato sia quantomeno immune da problemi.

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.