Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

attento che ti bagni o ti va di traverso cazzo!!:lol:

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

:lol::lol: .. Net ti odio.

ce l'avevo dieci anni fa sto gioco.. madò che palle.. l'ho finito..

faceva tanto ...

"Per caso vedi un reggia lussosa da qualche parte?? Si??? "

how-dora-the-explorer-works-4.jpg

:lol::lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
  • Autore

beh touareghino mio..pensa a quando dovetti fregare 4mb di ram dal 386 lavorativo (4mb di simm con parità negli anni 80 corrispondevano a circa 400.000 lire..roba da follia suicida..) per far girare monkey island 2 sul mio compaq 286 12..:lol:

li non c'erano i ti odio..volavano direttamente le pizze in faccia!:mrgreen:

"usa cicca con discesa per il carbone":lol:

teo..non è tanto l'averlo caricato..è averci giocato e ripreso solo per il gusto di caricarlo!!!:lol:

Inviato
beh touareghino mio..pensa a quando dovetti fregare 4mb di ram dal 386 lavorativo (4mb di simm con parità negli anni 80 corrispondevano a circa 400.000 lire..roba da follia suicida..) per far girare monkey island 2 sul mio compaq 286 12..:lol:
Inviato
  • Autore

per me monkey è IL punta e clicca per antonomasia..è troppo demenziale..talmente demenziale, che è una genialata!:lol: