Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)

Featured Replies

Inviato

io le vedo

ma siamo sicuri che siano foto "ufficiali" ?

che riprendano anteriore e posteriore di scirocco quasi in toto mi sembra un po' strano

• Risposte 1.2k
  • Visite 395.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

dubito che la venderanno come restyling...cmq hanno cambiato interni ed esterni in modo pesante...la golf è fuori da un bel po' di anni ormai...probabile venga spacciato come modello di 6a generazione...

Inviato
Beh ma guarda, la questione sta tutta qui.

Se la vendono come restyling, ha senso (anche se, come rst, forse mia nonna che fa la sarta lo realizzava meglio).

Se la vendono come sesta generazione della Golf, c'hanno dei problemi mentali. Riesce ad essere (forse) più brutta e (sicuramente) più noiosa dell'attuale, senza avere niente del "passo in avanti".

Se riescono a piazzare pure questa in tutta Europa, significa che la mente conformata e fottuta dalla pubblicità non ce l'abbiamo soltanto noi nello stivale.

non possono evitare di quotare questo post, tra l'altro se sono riusciti comunque a piazzare l'attuale piazzandola prima nelle vendite in tutta Europa credo che non avranno problemi a farlo anche con questa

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Visto come la trattano su Autobild, che aveva già in atto uno Speciale e un vero e proprio conto alla rovescia per il 6 agosto, sarà quasi certamente messa giù come Golf VI.

Quanto all'autenticità delle foto, ci metterei due mani sul fornelletto da campeggio.

Poi magari la VW ne tirerà fuori altre dopodomani, ma queste sono sicuramente della vettura vera e della casa. ;)

Inviato

Se riescono a piazzare pure questa in tutta Europa, significa che la mente conformata e fottuta dalla pubblicità non ce l'abbiamo soltanto noi nello stivale.

QUOTONE !!!!!!!!!!!!

Inviato

i fari posteriori degli schizzi non mi sembrano molto simili a quelli delle foto.........

p.s. sono gli stessi:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Un po' OT: la "nuova berlina media per il mecato USA" è un modello di cui si è già potuto intravedere qualcosa?

Confermo anche che le immagini iniziali sono state rimosse e forse chi le vede le ha già caricate nei temporanei da stamattina. ;)