Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

esiste una scelta sotto i 10.000 €??

Featured Replies

Inviato
Insomma... Anche se la Dacia fa parte del Gruppo Renault, non credo che possa rivalegiare con la Stilo... E' vero che fino al 2005 la Stilo non era un gran che, ma negli ultimi 2 anni si è rifatta... Cominciando da tutti gli accessori tecnologici fino ai motori... Mi sembra di non vedere Diesel nella sandero, Non vedo neanke l'impianto con 6 altoparlanti, non vedo il computer di bordo ecc

sforzandomi di vedere un'utilità negli accessori che hai nominato, e violentando un po' la natura della Dacia posso dirti che il computer di bordo sulla lauerate c'è, il disel arriverà tra sei mesi (il 1.5 dci in due step di potenza) ed i sei altoparlanti li puoi benissimo mettere in afetrmarket insieme alla tv lcd, all'idromassaggio, al robot da cucina elle luci stroboscobiche nel baule ed a tutti gli altri accessori ormai indispensabili :pz:lol:

evolution_dacia_logo.jpg

• Risposte 68
  • Visite 8.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
con due piccole puntualizzazioni: se la prendi da un privato non hai garanzia, e se la prendi da un rivenditore la paghi un'esagerazione. E sinceramente non credo che la stilo abbia tutta questa qualità in più rispetto alla sandero.

vogliamo mettere una FIAT STILO con una dacia????mi sembra che il paragone è inopportuno...in fatto di qualità, motori, dotazione, accessori non ci sono paragoni...;)

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
vogliamo mettere una FIAT STILO con una dacia????mi sembra che il paragone è inopportuno...in fatto di qualità, motori, dotazione, accessori non ci sono paragoni...;)

in base a cosa dici ciò? Ricordo che i tedeschi per sostenere che una golf usata era meglio di una dacia si sono abbassati a truccare un test dell'alce :roll:

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Arriverà tra 6 mesi... Il computer di bordo è sulla Laureate... Così come gli alzavetri elettrici e la chiusura centralizzata... Ma per favore...

Inviato
Arriverà tra 6 mesi... Il computer di bordo è sulla Laureate... Così come gli alzavetri elettrici e la chiusura centralizzata... Ma per favore...

laureate che costa sempre 9.000 euro, quanto una panda!! ma per favore lo dico io! :lol: non voglio fare la Linda della dacia, ma mi sembrano risibili queste non critiche (la critica non ho capito dov'è... nel fatto che non abbia 6 altoparlanti di serie? AHAHAHAHA!)

evolution_dacia_logo.jpg

Inviato

Il fatto è che non puoi paragonare una stilo anche usata con una macchina nata dall'incontro tra i rottami di una clio, di una scenic e di una modus

Inviato

"Un gradino sopra c’è la Sandero “Ambiance” che aggiunge almeno il servosterzo, la chiusura centralizzata, il ricircolo dell’aria e l’illuminazione del bagagliaio. Il prezzo in questo caso sale a 8.350 euro.

L’allestimento più completo è il “Laureate”, disponibile per entrambe le motorizzazioni a 9.050 (1.4) o 9.550 euro (1.6). In questo caso l’auto dispone un po’ tutto quello che c’è su un utilitaria moderna, dai vetri elettrici al climatizzatore manuale, passando per i fendinebbia e per il volante regolabile in altezza. Optional rimane la vernice metallizzata (350 euro) e i cerchi in lega 15” (400 euro)." da Omniauto.it

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.