Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

No beh per 5 euro e il wtcc ci sta;)per un utilizzo schiacciapensieri...pagarlo 29 euro o anche di piu' da steam no...neanche per sogno.....dispiace che questo fantastico team di modder,nato con il superlativo mod gtr per f1challenge (che contribui' non poco a fare vendere)si siano dispersi in due gruppi che fanno farloccate per bimbominkia perchè se non fai ste cose chiudi....bizniz iz bizniz,purtroppo...chiedere a pitulianen padre della fisica di RBR,impegnato oggi nello sviluppo dell'ennesimo capitolo di need 4 speed:(((:(((:(((:(((

• Risposte 196
  • Visite 57.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

io per 5 euro lo consiglio.

Poi salta fuori che giochiamo tutti con quello.... e magari qualcuno si lamenta perchè non ce l'ha.. non ti trova a prezzo ridotto.... o non si trova del tutto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Driiiiin:lol::lol:

Ho tre/quattro auto vuote,per la prossima stagione del ctstar..in realtà sarebbero solo una e mezza,ma come tradizione,mi piace portare all'esordio nuovi talenti....

Se c'è qualcuno in svizzera8-),o in italia,che vuole provare il brivido della competizione....telefonate,telefonate,telefonate...:lol::lol:

Il secchio e la mazza sono in fondo al box....:lol:la stanza dei trofei,necessita di una spolveratina...quindi sotto ai coraggiosi....:b35

No cheater,no poco motivati,no hotlappers,no gente scorretta...

Si garantisce trattamento di riguardo..

Le auto da scegliersi fra le wtcc 06/07 rigorosamente a trazione anteriore:(((

L'indispensabile è il volante,il giuoco originale,e buona predisposizione al lavoro di squadra...al resto ci pensiamo noi....;)

Ai primi tre che telefonano un ghiacciolo diavolina e bostik,leccato già ovviamente...:lol:

Affretatevicivisi8-)

Inviato
Driiiiin:lol::lol:

Ho tre/quattro auto vuote,per la prossima stagione del ctstar..in realtà sarebbero solo una e mezza,ma come tradizione,mi piace portare all'esordio nuovi talenti....

Se c'è qualcuno in svizzera8-),o in italia,che vuole provare il brivido della competizione....telefonate,telefonate,telefonate...:lol::lol:

Il secchio e la mazza sono in fondo al box....:lol:la stanza dei trofei,necessita di una spolveratina...quindi sotto ai coraggiosi....:b35

No cheater,no poco motivati,no hotlappers,no gente scorretta...

Si garantisce trattamento di riguardo..

Le auto da scegliersi fra le wtcc 06/07 rigorosamente a trazione anteriore:(((

L'indispensabile è il volante,il giuoco originale,e buona predisposizione al lavoro di squadra...al resto ci pensiamo noi....;)

Ai primi tre che telefonano un ghiacciolo diavolina e bostik,leccato già ovviamente...:lol:

Affretatevicivisi8-)

Inviato
ho provato fino ad ora su un paio di circuiti e ammetto che faccio un po' fatica :(((

devo anche sistemare il volante perchè così come è adesso non riesco a giocarci come vorrei

a proposito: quanti gradi sul profiler?

se vuoi che proviamo una sera così ti fai un'idea... ;)

HIHIHI...Soffri:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::clap

Inviato
  • Autore

comunque non si può parlare di gtr evo, senza che scatti la sfida all'ultimo tempo al ring.

nordschalife, trovate i meiei tempi online come taglio

r8 street

M3 wtcc87

radical

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere