Vai al contenuto

Urbanistica Lagunare Veneta


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Tornando al grattacielo di jesolo, ho scoperto i prezzi.

Appartamenti extralusso, tutti tra gli 80 e i 100 mq, prezzi a partire da 450.000€ fino a 1.000.000. Conveniente no? :lol:

ci butti dentro 6 ragazze della tua scuderia e in un paio di anni hai ripagato tutto.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Intanto sono già 8 le persone che sono cadute letteralmente davanti ai miei occhi... e ogni volta che attraverso il ponte, scendo più nervoso di prima.

Comunque il giapponese ha ragione.

è il prezzo pagare all'architettra moderna bella ma poco funzionale:mrgreen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto sono già 8 le persone che sono cadute letteralmente davanti ai miei occhi... e ogni volta che attraverso il ponte, scendo più nervoso di prima.

Comunque il giapponese ha ragione.

isozaki è un fenomeno, ma stavolta faceva meglio a stare zitto..

un pezzo di citylife è suo...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

è il prezzo pagare all'architettra moderna bella ma poco funzionale:mrgreen:

Sai una cosa?

La mia più grande soddisfazione sarebbe CONDANNARE Calatrava a dover attraversare "il ponte della costituzione" due volte al giorno.

Chiederebbe scusa del suo operato ben prima della fine del mese.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sai una cosa?

La mia più grande soddisfazione sarebbe CONDANNARE Calatrava a dover attraversare "il ponte della costituzione" due volte al giorno.

Chiederebbe scusa del suo operato ben prima della fine del mese.

ti assicuro che non lo farebbe neanche sotto tortura:lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ti assicuro che non lo farebbe neanche sotto tortura:lol:

Fare il ponte 2 volte al giorno è già una bella tortura!!! E gli darei pure un tempo minimo per attraversarlo... giusto per simulare la fretta che un veneziano può avere quando sta per perdere il bus o il vaporetto.

Stai pur certo che per lo meno si renderebbe conto di aver progettato una cagata immensa.

Inoltre, i famigerati scalini in vetro con l'umido sono più scivolosi della pietra... e la maggior parte delle persone (turisti che passeggiano esclusi) tendono a camminare solamente nella parte centrale del ponte (larga circa 1/3 del totale) che è fortunatamente di pietra.

Ah.. gli scalini in vetro, che di notte dovevano illuminarsi, non vengono più illuminati perchè l'assenza di ombre creava ancora più incidenti di quanti non ne avvengono già ora.

:clap:clap:clap Bravo Calatrava!!! :clap:clap:clap La prossima volta questo ponte di merda mettitelo nel tuo....................... giardino!!!! :clap:clap:clap

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Trova l'intruso... :D

24910_1420535317542_1357450895_31143768_3820594_n.jpg

24910_1420535357543_1357450895_31143769_6847840_n.jpg

24910_1420536557573_1357450895_31143770_7603241_n.jpg

24910_1420535277541_1357450895_31143767_4487941_n.jpg

Una cosa imho ridicola che sta prendendo piede un po' troppo, sono le finiture in ferro arrugginito e senza alcun tipo di resina/cera sopra... Anche lì a Jesolo sotto quei palazzoni (non la si vede in queste foto), ci sono dei muretti in ferro arruginito che colano ruggine sui pavimenti bianchi... :disp::vomit:

Idem a casa di mia morosa: enormi cappe dei comignoli arrugginiti che colano il marrone sulla muratura bianca... Ovviamente! :pz:disag:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa imho ridicola che sta prendendo piede un po' troppo, sono le finiture in ferro arrugginito e senza alcun tipo di resina/cera sopra... Anche lì a Jesolo sotto quei palazzoni (non la si vede in queste foto), ci sono dei muretti in ferro arruginito che colano ruggine sui pavimenti bianchi... :disp::vomit:

Idem a casa di mia morosa: enormi cappe dei comignoli arrugginiti che colano il marrone sulla muratura bianca... Ovviamente! :pz:disag:

Non ti sorprendere...anche a Piacenza hanno fatto 2 rotonde mettendoci al centro delle lastre di ferro arrugginito con la scusa che "così non si rovinano nel tempo" :roll: deficenti...almeno fosse COR-TEN molte persone non saprebbero cheè giusto così ma almeno ha un suo vantaggio, ma usare delle lastre di ferraglia arrugginita è veramente una genialata...talmente geniale che i cittadini sono riusciti a fare el vare questi sgorbi :D

Ma chi è che fa laureare certa gente :roll: ?

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO la finitura ruggine è veramente una delle cazzate più grosse degli ultimi tempi... Quando poi scopri che non è nemmeno finitura, ma una corrosione in atto ti vien veramente da metterti le mani nei capelli... :(((

Per fortuna che l'anno scorso ho fatto l'ultimo richiamo dell'antitetanica :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia ing. ma che vi insegnano a squola?:mrgreen:

si chiama acciaio cor-ten. E' roba vecchia di decenni ma che adesso è tornata di moda.

Mi pare che i guard rail sull'a-qualcosa che porta in trentino da verona siano fatti così. E non li trovo nemmeno male. Anzi

Credeteci o no ma resiste alla corrosione meglio degli acciai normali ed è pure molto resistente. L'ossidazione è superficiale, anzi, impedisce che se ne formino di più serie negli strati profondi. Quindi meccanicamente resiste meglio.

Nelle strutture cazzute (travi reticolari) inoltre permette di risparmiare qualcosa sulle sezioni dei profili.

Logico che, essendo un fenomeno naturale, l'ossidazione si debba stabilizzare, quindi un filo cola quando piove. Se ci si mette sotto, che so, del carrara bocciardato è come darsi una martellata sui coglioni..:mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.