Vai al contenuto

Niente calcio in chiaro è rottura con Rai e Mediaset

Messaggi Raccomandati:

Inviato
personalmente sono contento. son oltremodo contento x' significa che il giochino calcio si sta rompendo e mi auspico un bel ridimensionamento a tutto quel mondo dorato, ultimamente sorretto solo da soldi, da lobby e da fighette.

quoto....Galliani: "impossibile che una cosa che costava 70 mln di euro l'anno scorso adesso valga 20"......possibilissimo invece, brutta testa di c****..... è stato l'anno scorso che avete pigliato troppo per la spazzatura che ci propinate.....

-partite truccate

-doping

-violenza

-una vergogna ingaggi e cartellini

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Dai, è una trattativa... si incontreranno a metà strada e tutti felici. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Dai, è una trattativa... si incontreranno a metà strada e tutti felici. :)

luc@,non vale nemmeno quei 20 mln.......ma chi caxxo la guarda quella mer-da.....?

è evidente che non hanno un ritorno........

Inviato

A me non interessa, pago Sky anche per questo...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
A me non interessa, pago Sky anche per questo...

a me non interessa e pago sky NON per questo :lol:..... finchè non è slegato dal calcio il pacchetto sport non lo comprerò mai......

il mio sogno è un canale (o più di uno) dedicato al motore (f1 esclusa)

wttc-btcc-ELMS-A1-EUROGT-WRC-SBK-eccetera......:redd:clap

Inviato
quoto....Galliani: "impossibile che una cosa che costava 70 mln di euro l'anno scorso adesso valga 20"......possibilissimo invece, brutta testa di c****..... è stato l'anno scorso che avete pigliato troppo per la spazzatura che ci propinate.....

-partite truccate

-doping

-violenza

-una vergogna ingaggi e cartellini

luc@,non vale nemmeno quei 20 mln.......ma chi caxxo la guarda quella mer-da.....?

è evidente che non hanno un ritorno........

in ballo ci sono i diritti del calcio in chiaro, ovvero i servizi di 90' minuto e i controcampo del cavolo serali. i soldi del calcio criptato se li sono intascati da molto.

a chi interessa veramente il calcio ha l'abbonamento stadio e/o tv, dopo i gol del pomeriggio chi vuole vederli nuovamente?

e lo sanno anche le tv: mi ricordo che lo scorso anno il servizio sulla roma (seconda in classifica) andava in onda dopo le 23-23.30. figuriamoci un'atalanta o un palermo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

cmq, ha detto bene zamparini (per una volta):

"da qui a sabato c'è tempo per sistemare le cose. all'italiana"

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Finalmente, passatemi l'espressione, si spera finisca sta rottura di cojones in tv... Non si posson sopportare piu tutti quegli opinionisti inventati che non ne capiscono na mazza..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

touareg ti quoto in pieno sugli opinionisti. il pericolo però è che senza immagini restino solo loro a riempire il vuoto di questi programmi...