Vai al contenuto

Niente calcio in chiaro è rottura con Rai e Mediaset


Coaster

Messaggi Raccomandati:

personalmente sono contento. son oltremodo contento x' significa che il giochino calcio si sta rompendo e mi auspico un bel ridimensionamento a tutto quel mondo dorato, ultimamente sorretto solo da soldi, da lobby e da fighette.

quoto....Galliani: "impossibile che una cosa che costava 70 mln di euro l'anno scorso adesso valga 20"......possibilissimo invece, brutta testa di c****..... è stato l'anno scorso che avete pigliato troppo per la spazzatura che ci propinate.....

-partite truccate

-doping

-violenza

-una vergogna ingaggi e cartellini

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A me non interessa, pago Sky anche per questo...

a me non interessa e pago sky NON per questo :lol:..... finchè non è slegato dal calcio il pacchetto sport non lo comprerò mai......

il mio sogno è un canale (o più di uno) dedicato al motore (f1 esclusa)

wttc-btcc-ELMS-A1-EUROGT-WRC-SBK-eccetera......:redd:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto....Galliani: "impossibile che una cosa che costava 70 mln di euro l'anno scorso adesso valga 20"......possibilissimo invece, brutta testa di c****..... è stato l'anno scorso che avete pigliato troppo per la spazzatura che ci propinate.....

-partite truccate

-doping

-violenza

-una vergogna ingaggi e cartellini

luc@,non vale nemmeno quei 20 mln.......ma chi caxxo la guarda quella mer-da.....?

è evidente che non hanno un ritorno........

in ballo ci sono i diritti del calcio in chiaro, ovvero i servizi di 90' minuto e i controcampo del cavolo serali. i soldi del calcio criptato se li sono intascati da molto.

a chi interessa veramente il calcio ha l'abbonamento stadio e/o tv, dopo i gol del pomeriggio chi vuole vederli nuovamente?

e lo sanno anche le tv: mi ricordo che lo scorso anno il servizio sulla roma (seconda in classifica) andava in onda dopo le 23-23.30. figuriamoci un'atalanta o un palermo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.