Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 hour ago, Vulcar said:

La 25 la comprerei anche adesso

a me piaceva un sacco all'epoca però ne ho vista una qualche mese fa dopo secoli, tra l'altro una TXE o qualcosa del genere ben allestito e di un bel color bronzo, e secondo me è invecchiata maluccio.

• Risposte 516
  • Visite 205.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Dicevamo che dopo il primo approccio al mondo off-road con il progetto VVA, Renault intese correggere il tiro con un nuovo programma chiamato VGR (Véhicule de Grande Randonnée, traducibile con "veicol

• ...SETTIMA (ed ultima) PARTE         Progetto VBG   Per chiudere il discorso sul quale mi sono incaponito negli ultimi tempi, cioè questo fantomatico progetto VBG di Renault, ricapitolo

• Il sedere a sbalzo di Megane II per me è una masterclass su come disegnare una C hatch personale ma senza cadere in stramberie o over-design.

Immagini Pubblicate

Inviato
31 minuti fa, v13 scrive:

a me piaceva un sacco all'epoca però ne ho vista una qualche mese fa dopo secoli, tra l'altro una TXE o qualcosa del genere ben allestito e di un bel color bronzo, e secondo me è invecchiata maluccio.

Bellissima

234.jpg

Inviato

esatto: era identica a questa, cerchi compresi. La prospettiva di questa foto è la migliore perché nasconde il sedere un po' cadente, secondo me la parte meno riuscita della 25, complice anche l'assetto e i passaruota più piccoli.

Inviato

I passaruota posteriori "bassi" erano molto comuni.

Tuttavia a me non dispiaceva nemmeno il posteriore.

Ma il massimo a mio parere era negli splendidi interni.

Modificato da Vulcar

• 2 mesi fa...
Inviato
4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Altre foto della ULM

Dio che meraviglia. La vorrei fortemente.

Inviato
On 28/6/2021 at 07:51, KimKardashian scrive:

Esatto, infatti ricordo gli spy la davano per Twingo II, poi venne presentato il concept Modus azzurro acqua mi pare nel 2003 e si capì che Renault aveva deciso di cambiarle nome per mantenere in produzione la vecchia Twingo. 

In realtà la Modus, che era appunto la nuova Twingo, doveva costare meno della Clio e offrire cinque porte e uno spazio interno maggiore, ma ció avrebbe causato un collasso nelle vendite della stessa Clio e perció gli diedero un nome differente e venne prezzata  più in alto di Clio.

La Twingo II arrivata più tardi è stata solo un ripiego 

la twingo 2 era penosa, era basata ancora sulla clio 2 e infatti dietro era orribile, aveva una decina di centimetri in più di passo in quanto non lo accorciarono visto che la clio 2 era ancora in commercio. La modus era una schifezza, era basata su clio 3 e cercarono di fare il monovolume B che tutti avevano mutuando il concetto di Twingo 2 che avrebbero voluto fare in definitiva fecero 2 bidoni che non interessarono a nessuno anche se la modus qualcuno all'epoca se la comprò.

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato
1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

la twingo 2 era penosa, era basata ancora sulla clio 2 e infatti dietro era orribile, aveva una decina di centimetri in più di passo in quanto non lo accorciarono visto che la clio 2 era ancora in commercio. La modus era una schifezza, era basata su clio 3 e cercarono di fare il monovolume B che tutti avevano mutuando il concetto di Twingo 2 che avrebbero voluto fare in definitiva fecero 2 bidoni che non interessarono a nessuno anche se la modus qualcuno all'epoca se la comprò.

Il passo di Twingo II è 2367 mm, quello di Clio II è 2473 mm