Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Bellissimo il posteriore, con un grande sapore di Skoda. Davanti la calandra cromata è un po' sgradevole, come pure i gruppi ottici, ma il resto è assolutamente di rilievo per essere una mai nata. Chiariamolo subito: non dico che sia meglio di una S-Class, ma sicuramente meglio della A8 coeva e della scorsa Serie 7. Rispetto a quest'ultima, questa Phaeton sembra però un po' troppo semplice, risultando esteticamente più "accessibile"

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, johnpollame scrive:

Non mi trovi d'accordo: per il mio palato soffre di una calandra ipertrofica e troppe cromature gratuite.

Il corpo vettura invece è molto bello, e anche gli interni.

Attenzione io parlo della prima phaeton

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo scrive:

Tutto Volkswagen Group

Mi autocito...Nella foto con i designer si vede proprio KABAN (barba e capelli lunghi) quindi è opera sua.

 

DB2022AU00547_medium.thumb.jpg.853a05fa201148b1e01d97f745dcaeae.jpg

 

Che cinghiale 'sto KABAN

  • Ahah! 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace davvero molto, elegante e sobria rispetto alle ammiraglie che sono venute poi. Comunque l'idea della Phaeton mi fa impazzire, è un modello fatto con passione in una maniera diversa dal solito, con la voglia di fare una macchina TOP in tutto anche se non era necessario farlo ma anzi è pure in conflitto coi marchi premium e luxury del gruppo, giusto per far vedere di cosa si è capaci. Nonostante il flop sono quasi arrivati a farne una seconda generazione e anche se alla fine non è mai nata celebrano comunque questo sogno di gloria. Una mentalità molto diversa da quella che regna qui...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo di più il frontale che il posteriore: alla fine dietro è roba già vista, che sia VW o Skoda. Davanti, per quanto non moderna, mi piace il dislivello tra fari e mascherina, che abbassa visibilmente il frontale. Dentro è stupenda: peccato abbiano utilizzato questa soluzione stilistica per un solo modello di produzione (Touareg) e per gli altri abbiano optato per un black panel fatto di merda e stilisticamente posticcio.

Modificato da Tommy99
  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, una generalista superlusso e poco più. Non ha un grammo della presenza scenica della versione precedente. 

 

Priva degli orpelli cromati potrebbe essere scambiata per una qualsiasi sedan di taglia grossa.

Per trovare a livello di lavorazione dei volumi qualche stilema tipico del marchio ti ci devi mettere d'impegno, mentre la precedente bastava guardarla per capire subito che era il summa di tutto quello che di buono vw aveva prodotto fino a quel periodo. 

Per me è un compito da sufficienza, nulla più

 

 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo scrive:

bah, una generalista superlusso e poco più. Non ha un grammo della presenza scenica della versione precedente. 

 

Priva degli orpelli cromati potrebbe essere scambiata per una qualsiasi sedan di taglia grossa.

Per trovare a livello di lavorazione dei volumi qualche stilema tipico del marchio ti ci devi mettere d'impegno, mentre la precedente bastava guardarla per capire subito che era il summa di tutto quello che di buono vw aveva prodotto fino a quel periodo. 

Per me è un compito da sufficienza, nulla più

 

 

è Kaban...ogni cosa che ha toccato 'sto designer ha perso ogni anima.

Sia Skoda, sia BMW, sia Volkswagen, sia Bentley, sia Rolls-Royce

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.