Inviato 4 Settembre 20232 anni fa 28 minuti fa, Aymaro scrive: queste le avevo viste, proprio qui dove sono state scattate queste foto, ero ancora una stagista in uno studio e mi mandarono un mese in pinin... ok, sono vecchio Me le ro totalmente perse, direi che hanno scelto bene
Inviato 4 Settembre 20232 anni fa 3 ore fa, sylar91 scrive: Alcune proposte scartate per la Testarossa Praticamente l’idea di partenza era solo abbandonare il finestrino a triangolo di tanti modelli precedenti, per uno più o meno quadrato! 😮
Inviato 22 Marzo 20242 anni fa Quindi oltre Italdesign anche I.DE.A ha presentato qlk per Ferrari... Ma anche in questo caso, Pininfarina poteva continuare a dormire sonni tranquilli.. Modificato 22 Marzo 20242 anni fa da DOssi
Inviato 22 Marzo 20242 anni fa 56 minuti fa, DOssi scrive: Quindi oltre Italdesign anche I.DE.A ha presentato qlk per Ferrari... Ma anche in questo caso, Pininfarina poteva continuare a dormire sonni tranquilli.. Di che anno sono questi disegni? Sinceramente non li trovo così malvagi, specialmente il profilo. L'andamento del cofano ricorda molto quello della 456 M del 1998. Peccato che non ci sia la firma dell'autore.
Inviato 22 Marzo 20242 anni fa On 4/9/2023 at 19:45, sylar91 scrive: maquette non definitiva Bastano quei quattro fanali formato standard per dare al frontale quel sapore anni '70... Modificato 22 Marzo 20242 anni fa da 3volumi3 Post doppio
Inviato 27 Marzo 20242 anni fa On 4/9/2023 at 19:45, sylar91 scrive: Alcune proposte scartate per la Testarossa maquette non definitiva muletto con uno stranissimo camuffo. che avessero finito il colore? fonti: https://www.red-headed.com/testarossa_development.html, https://pininfarina.it/it/work/ferrari-testarossa/ Alcuni di questi disegni mi pare di averli visti su Gente Motori all'epoca della presentazione della Testarossa, e per quelli che sono i miei gusti direi che sì sono belli, ma poco Ferrari. Potrebbero sembrare delle giapponesi. L'ultimo disegno, invece (quella vista laterale con l'accenno di spoiler) mi ricorda la 288 Evoluzione. --------------------------
Inviato 29 Aprile 20241 anno fa Ferrari 599 GTB Fiorano design story Modificato 29 Aprile 20241 anno fa da DOssi