Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Serie A 2008-2009: i commenti.

Featured Replies

Inviato

giusto, siamo anche preoccupati dal milan in rimonta a -12.

cmc grande lazio, 4 schiaffoni a quei presuntuosi della roma, spalletti in primis

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 834
  • Visite 95.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

A dire il vero io davo per chiuso il campionato già dopo il pareggio con il Chievo. Ma se voi volete aspettare, fate pure. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
A dire il vero io davo per chiuso il campionato già dopo il pareggio con il Chievo. Ma se voi volete aspettare, fate pure. :)

non ti preoccupare che a far risorgere i morti siamo i numeri uno !!! :D

aspetta sabato e poi mi dici ; li conosco troppo bene i miei polli :(

Inviato
  • Autore

Io spero di poter vincere il 18, ma non mi illudo che possa riaprire il campionato! :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

temo anche il genoa a -16

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
  • Autore

Alain, per favore, puoi smetterla? Già mantenere dei toni civili è difficili, ma se tu non riesci a fare altro che cazzeggiare...

5oonk0.png

Inviato

sorry! cmc un po' di ironia non fa mai male... si è letto di molto peggio in questo 3d...

Inviato

Be' son doriano ma non posso fare ameno di parlare del genoa che secondo me a questo punto puo' puntare addiritura al 2° posto ricordo a -6 dalla juve che la prossima ha l'inter (unica squadra a battere il genoa in casa ) ....

Comunque al derbie voglio vedere una samp con la bava alla bocca

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI