Vai al contenuto
  • 0

Prima Auto...


Mr.Lollo14

Domanda

Devo acquistare la mia prima auto...ho un budget di 12mila € circa.. 13€ max..

e avevo pensato ad un auto abbastanza sportiva come linea,magari con gpl (sarebbe una mano dal cielo!),con consumi non elevatissimi almeno i 9 con un lt..

e con 100cv o più...almeno sui 100-110-120...ecco...

a tal proposito avevo addocchiato...:

Alfa 147

Golf

astra

Polo

Grande Punto

Bravo

Corsa

L'alfa è quella che mi piace di più si trova sul quel budget ma a presto verrà se ho capito bene nel giro di un anno,rimpiazzata da un nuovo modello la 149..

come macchine su internet ho trovato...

AutoScout24: pagina di dettaglio

e

questa:

Opel Astra 1.6 16v 5p. twinp. Sport - GPL - C/Vendita su eBay.it Opel, Auto Epoca e Moderne, Auto

che mi faceva gola per il gpl già installato,l'assetto sport? (non ho idea di cosa sia...immagino tarature più rigide...etc..?),e gancio traino..che vabè mi può tornare utile..

però mi han detto che è un astra H e cosa significa?

apparte il fatto che di primo acchito quest'astra mi pare ben poco sportiva come linea..anzi pure grossina..

a voi la parola non mi dilungo troppo!:D;)

chi mi consiglia? avanti!

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

però mi han detto che è un astra H e cosa significa?

apparte il fatto che di primo acchito quest'astra mi pare ben poco sportiva come linea..anzi pure grossina..

Astra H significa che è della generazione attualmente in vendita (anche se pre-restyling)

La linea della 5 porte ha veramente poco di sportivo secondo me... dovresti guardare la Astra GTC (cioè la 3 porte)

0410_paris_02+2005_opel_astra_gtc+side_view.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi vi pongo un mio dubbio e spero che siate imparziali..

Vale la pena acquistare una 147 ora,a km0 sui 13000€

oppure conviene puntare su altro visto che fra poco a quano ho capito verrà sfornato un nuovo modello?

a me sinceramente fa impazzire,la linea esterna,e gli interni,come il cruscotto mi piacciono tantissimo,tuttavia non vorrei spendere 13000€ e ritrovarmi con un auto che al momento di venderla nessuno se la fila...perchè c'è il modello nuovo..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi vi pongo un mio dubbio e spero che siate imparziali..

Vale la pena acquistare una 147 ora,a km0 sui 13000€

oppure conviene puntare su altro visto che fra poco a quano ho capito verrà sfornato un nuovo modello?

a me sinceramente fa impazzire,la linea esterna,e gli interni,come il cruscotto mi piacciono tantissimo,tuttavia non vorrei spendere 13000€ e ritrovarmi con un auto che al momento di venderla nessuno se la fila...perchè c'è il modello nuovo..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Prima di tutto, non spargere qua e là lo stesso argomento e le stesse domande.

Il forum è lo stesso: è inutile e dannoso duplicare gli argomenti.

Infatti ora ti riposto nella discussione giusta, già aperta da te.

Venendo a 147, fai conto che a 13mila € ti ritrovi in mano comunque un affarone.

E non è certo l'auto più scarsa in circolazione: ha ancora le sue carte da giocare.

Se vai su altro devi tenere conto che o spendi di più o prendi di meno.

Dipende cosa cerchi e dipende cosa sei disposto a spendere.

un auto con una buona tenuta di strada,linea sportiva,con motore nel più possibile brillante,e senza consumi enormi..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a parer mio una 147 km0 a 13.000 € mi sembra un ottimo affare, il prezzo è buono e la macchina va molto bene, non è la motorizzazione migliore fatta da alfa ma è sicuramente la più adeguata da gipiellizzare, opel da quanto ne so io ha avuto problemi di affidabilità a livello di elettronica poi risolti ma non so fino a che punto, il telaio poi è sicuramente superiore quello di alfa, quindi il paragone tra le due, IMHO, non regge, e dato che telaio e tenuta di strada vanno a braccetto... tira tu le tue conclusioni ;)

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.