Vai al contenuto

Tettuccio mini cooper e bracciolo


homerj35

Messaggi Raccomandati:

vorrei inserirli come optional nella mia S da ordinare adesso per averla a gennaio 2009.

che dite meli consigliate.

ho delle riserve perchè a volte i tettucci sono rumorosi ed hanno difetti, inoltre ho visto quello di una cooper s che non ha il pannello che chiude dal sole, ma solo una specie di rete che lascia in evidenza il tetto in cristallo e anche che fa filtrare la luce.

sul bracciolo aspetto vs pareri?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bracciolo ce l'ho e personalmente lo trovo comodissimo nella guida rilassata.

Il tetto va a gusti, ma me l'hanno sconsigliato in molti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io il tetto apribile in vetro lo vorrei proprio sulla prossima auto: ti consente di andare in giro senza aria condizionata e con i finestrini su, senza patire troppo. Non so però come sia quello della Mini.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bracciolo ce l'ho e personalmente lo trovo comodissimo nella guida rilassata.

Il tetto va a gusti, ma me l'hanno sconsigliato in molti.

anche a me l'hanno sconsigliato il tetto; tony te come mai non lo consigli?

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me l'hanno sconsigliato il tetto; tony te come mai non lo consigli?

Ciao e grazie

Oltre al costo...è fonte di scricchiolii e rende l'auto un forno crematorio d'estate.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

su su bisognerebbe averlo prima.... zero scricchiolii e d'estate, a macchina rovente, bastano 2 minuti a tetto aperto per far uscire gran parte del calore, cosa che solo i finestrini non permettono... io ce l'ho sulla Gpunto e non potevo spendere meglio i (tanti) soldi che costa... rinuncio volentieri a cruise control, bizona o sensori parcheggio pur di avere il tettino...

sai che do ragione a tony per un unico fatto. ho avuto il tettuccio in cristallo sulla mia golf e mi sono trovato benissimo, anche perchè c'era un pannello che si chiudeva sul tetto isolando l'abitacolo.

invece nella cooper s di un mio amico ho visto che il tettuccio ha solo una sorta di retina che copre il tetto in cristallo. tutto ciò fa filtrare il sole SEMPRE e inoltre non isola bene l'autovettura che ad alta velocità fa sentire strani rumori.

penso che x giudicare bisognerebbe provare quello ufficiale mini, magari qualche utente che lo ha messo ci potrà meglio informare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

sai che do ragione a tony per un unico fatto. ho avuto il tettuccio in cristallo sulla mia golf e mi sono trovato benissimo, anche perchè c'era un pannello che si chiudeva sul tetto isolando l'abitacolo.

invece nella cooper s di un mio amico ho visto che il tettuccio ha solo una sorta di retina che copre il tetto in cristallo. tutto ciò fa filtrare il sole SEMPRE e inoltre non isola bene l'autovettura che ad alta velocità fa sentire strani rumori.

penso che x giudicare bisognerebbe provare quello ufficiale mini, magari qualche utente che lo ha messo ci potrà meglio informare.

ciao

mi spiace ma ribadisco che se il tettuccio è ben fatto è solo un optional bellissimo e molto utile.. io mio discorso era in generale, xkè quello della mini non lo conosco..

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace ma ribadisco che se il tettuccio è ben fatto è solo un optional bellissimo e molto utile.. io mio discorso era in generale, xkè quello della mini non lo conosco..

concordo sul fatto che un optional bellissimo, esprimevo i miei dubbi su quello della mini.

speriamo che qualcuno che lo ha ci dica qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

su su bisognerebbe averlo prima.... zero scricchiolii e d'estate, a macchina rovente, bastano 2 minuti a tetto aperto per far uscire gran parte del calore, cosa che solo i finestrini non permettono... io ce l'ho sulla Gpunto e non potevo spendere meglio i (tanti) soldi che costa... rinuncio volentieri a cruise control, bizona o sensori parcheggio pur di avere il tettino...

Guarda, io ti riporto cosa mi aveva detto il venditore....e non sono stato tanto a confutarlo perchè non mi interessava più di tanto.

Anche perchè non avrei potuto mettere l'adesivone ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.