Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 28
  • Visite 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
è fatta, ieri ho prenotato l'auto, mi verrà consegnata giovedì... :lol:

Corsa D 1.3 CDTI 90cv Sport, 3 porte, colore Silver Lightning (che poi è un grigio leggermente più scuro dell'argento metallizzato).

l'ho presa nuova, non più km0, perchè mi hanno fatto un grosso sconto (questa settimana quella concessionaria fa sconti speciali sul nuovo, in quanto festeggia il suo 45° anniversario) attorno ai 3500€, e quindi l'ho pagata 14600€, compreso metallizzato, antifurto e estensione a tre anni della garanzia. per avere tale sconto ho dovuto scegliere però tra le auto in pronta consegna (ecco perchè grigia, io l'avrei preferita nera sinceramente).

immagino che ora il topic si possa chiudere...

(questa settimana quella concessionaria fa sconti speciali sul nuovo, in quanto festeggia il suo 45° anniversario)

Fa' molto : Lei e' fortunatissimo ..e' il nostro cliente n° 100.000 e ha diritto a delle condizioni superspeciali...:-)

In realta' Lunedi sono partite le nuove campagne: Il diesel avra' uno sconto maggiore di 1.400 rispetto alla pari versione Benza.Tutto questo x smaltire il pesante stock diesel presente in Italia.(vale sia x Astra che x Meriva) (Lo slogan della campgna pubblicitaria sarà: Il diesel al prezzo del Benzina, risparmi dal primo Kilometro.)

Lo sconto e' buono...ma potevi prendere 200/300 euro in piu'..se forse chiudevi il contratto verso fine mese.

deflr5.jpg
Inviato
  • Autore
(questa settimana quella concessionaria fa sconti speciali sul nuovo, in quanto festeggia il suo 45° anniversario)

Fa' molto : Lei e' fortunatissimo ..e' il nostro cliente n° 100.000 e ha diritto a delle condizioni superspeciali...:-)

In realta' Lunedi sono partite le nuove campagne: Il diesel avra' uno sconto maggiore di 1.400 rispetto alla pari versione Benza.Tutto questo x smaltire il pesante stock diesel presente in Italia.(vale sia x Astra che x Meriva) (Lo slogan della campgna pubblicitaria sarà: Il diesel al prezzo del Benzina, risparmi dal primo Kilometro.)

Lo sconto e' buono...ma potevi prendere 200/300 euro in piu'..se forse chiudevi il contratto verso fine mese.