Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Lancia (Notizie)


Kaleido

Messaggi Raccomandati:

Si parla della PROSSIMA 300C, che non è proprio pronta al 100% oggi e che da circa 5 mesi e sotto la lente di ingrandimento a torino per poterla adeguatamente ribrandizzare.

Male che vada non sarà peggio di Thesis

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 394
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una 300c per lancia imho potrebbe avere senso in una logica di macchina di rappresentanza.

Mi spiego: auto blu (roma è invasa a cadaveri del gruppozzo o da tedesche)

auto aziendali.

Se si calibrassero bene gli allestimenti e le motorizzazioni e soprattutto i piani di vendita o di rent a lunga data con le società, potrebbe fare dei numeri.

Diversamente chi la compra con soldi suoi, imho, guarda ad altro. Coloro ai quali, parlare di una lancia anni 60 o 70, fa scendere una lacrimuccia di commozione stanno diventando vecchietti ...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema e che la prossima 300C (come quella attuale) non ha niente a che vedere con il design Lancia dal 2008 al 2012...

Dunque speriamo bene, ma non vedo come si potra "Lancizzare" la 300C solo con un "rebadging", comunque se il risultato per miracolo e lo stesso di Idea/Musa, allora tutto andra bene.

Comunque come ho gia detto, la 300C mi ricorda molto la Thema che e stato un grandissimo successo ! ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Io in tutta onesta sono favorevole all'operazione New 300C-->Thema/Thesis ;)

Anzi, ce la vedo proprio bene la Nuova 300 C se rivista un po' nel frontale e nell'abitacolo, stavolta secondo me avrebbe davvero un'aria da ammiraglia con le controballe

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la 300c piace abbastanza e penso che una volta lancizzata possa dire la sua come ammiraglia.

Daltronde ragazzi Lancia era già poco più di un rebrand Fiat da parecchi anni, ora con questa operazione sarà un rebrand Chrysler ma se non altro finirà per avere una gamma più completa soprattuto nei segmenti alti e, last but not least, avrà la possibilità di espandersi maggiormente sul mercato europeo dove farà le veci di Chrysler.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.