Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

secondo autoblog.com la vw tramite la seguente pubblicità cerca di negare la parentela del suo routan con il modelli della Chysler e quello dodge.

da vedere solo per la testimonial.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Questo infinito e noiosissimo video (tanto lungo che non lo chiamerei nemmeno una pubblicità o uno spot, ma un filmato promozionale) credo sia una delle cose più dissuadenti all'acquisto che io abbia visto nell'ambito di pubblicità di auto. :lol:

Effettivamente, oltre ad essere piuttosto stupido, odioso e pure banale, lo spot insiste talmente tanto sul "German engeneering", sull'european tecnology e su singoli aspetti del monovolume sottolineati come tedeschi, che il sospetto che stiano a tutti i costi tentando di negare l'evidenza viene.

Che sia vero o no, trovo sto filmato già sufficientemente brutto e triste da farmelo detestare, con o senza "negazione del clone". :lol:

Inviato
  • Autore

Che sia vero o no, trovo sto filmato già sufficientemente brutto e triste da farmelo detestare, con o senza "negazione del clone". :lol:

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )