Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nissan GT-R: per Porsche 25" più lenta al 'Ring

Featured Replies

• Risposte 716
  • Visite 62.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

tutto vero insomma... bisogna dire che fa impressione come entra nelle paraboliche.

figurati con gomme serie alleggerita ecc.. questa fa 7:15

Inviato

Porsche dovrebbe un attimino togliersi questa arroganza... Nissan è riuscita a fare meglio sul ring e tanto di cappello. Porsche dovrebbe darne atto, complimentarsi e rimboccarsi le maniche..tutto qui! Ed evitare queste inutili discussioni infantili.

Inviato

clamoroso autogol di Porsche....C.V.D.

http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/pdf/Procedure%20test%20GT-R.pdf

altra pubblicità gratis....:roll:

i jap di Best Motoring stanno avendo polluzioni continue in qusto momento.....:lol:...tutto il mondo si chiede: "e chi chezz è Best Motoring?"

Modificato da Matteo B.

Inviato
clamoroso autogol di Porsche....C.V.D.

http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/pdf/Procedure%20test%20GT-R.pdf

altra pubblicità gratis....:roll:

i jap di Best Motoring stanno avendo polluzioni continue in qusto momento.....:lol:...tutto il mondo si chiede: "e chi chezz è Best Motoring?"

Non parlano di settaggi specifici.... :| ma di specifiche di serie...

cosa intendono? :?

Inviato

ah, non lo so...cmq è un chiaro comunicato in cui dicono : "non abbiamo imbrogliato"

F40..guarda che tra CEO, conferenza stampa, pubblicità e questo comunicato ufficiale sono fin troppo esposti....la vedo durissima che una azienda come Nissan abbia la coscienza sporca o qualcosa da nascondere

Inviato
ah, non lo so...cmq è un chiaro comunicato in cui dicono : "non abbiamo imbrogliato"

F40..guarda che tra CEO, conferenza stampa, pubblicità e questo comunicato ufficiale sono fin troppo esposti....la vedo durissima che una azienda come Nissan abbia la coscienza sporca o qualcosa da nascondere

matteo.. se rileggi bene dall'inizio, io al QUEL tempo ho sempre creduto.

Non l'ho mai messo in dubbio.

Metto in dubbio 'i parametri' con la quale lo hanno ottenuto.

I parametri che oggi son venuti fuori. Ovvero un motore che offre ben più dei 480 cavalli dichiarati, e un settaggio (ad oggi palese) di camber, caster, tarature ecc ecc... appropiato alle esigenze del Ring.

nemmeno io son nel torto.

guarda che tra CEO, conferenza stampa, pubblicità e questo comunicato ufficiale sono fin troppo esposti

Lo vedo, lo vedo... esposti si sono esposti molto in effetti.

Modificato da F40 LeMans

Inviato

I parametri che oggi son venuti fuori. Ovvero un motore che offre ben più dei 480 cavalli dichiarati, e un settaggio di camber, caster, tarature ecc ecc... appropiato alle esigenze del Ring.

sono nostri discorsi....visti da fuori.

questi qua* dicono che uno macchina è di serie....di settaggi non parlano, nel video (che è una riviasta giap) si vede che smontano e rimontano gli ammortizzatori-molle

le slick (voce Porsche) sento di escluderele

* io non dico che siano PER FORZA nella ragione.....è che quando come azienda (un grossa azienda e importante) ti esponi così non credo che non sei sicuro di non essere più che a posto..;)

Inviato
sono nostri discorsi....visti da fuori.

questi qua* dicono che uno macchina è di serie....di settaggi non parlano, nel video (che è una riviasta giap) si vede che smontano e rimontano gli ammortizzatori-molle

le slick (voce Porsche) sento di escluderele

* io non dico che siano PER FORZA nella ragione.....è che quando come azienda (un grossa azienda e importante) ti esponi così non credo che non sei sicuro di non essere più che a posto..;)

sliks NO

Bhè. Loro si sentono a posto SI....lo hanno ottenuto con 'settaggi' presumibilmente, non con dei lavori invasivi.... :roll: POTREBBE esser nella norma per loro nella ricerca.

Modificato da F40 LeMans

Inviato

Credo che intendano quanto sto asserendo da un pezzetto: ogni pezzo è di serie ma sono stati scelti uno ad uno per far si che quell'esemplare fosse allo stato dell'arte come non è statisticamente possibile fare con una produzione in serie, anche se limitatissima come quella della GT-R. Sempre per tornare all'esempio del motore è possibile ottenere incrementi del 10% della potenza (se realizzato in grande serie) scegliendo ogni singolo componente in modo da ottimizzare i giochi per minimizzare gli attriti e le perdite per trafilamento. La GT-R è una vettura realizzata in piccola serie percui avrà tolleranze molto più ristrette rispetto a quelle utilizzate per il motore di una Punto ma un incremento prestazionale, anche se più limitato, è sempre possibile. Ripeti questo ragionamento per ogni singolo componente della vettura: ruote e leveraggi del cambio, accoppiamenti tra i braccetti delle sospensioni, freni, ammortizzatori ed ecco una vettura che ha tutte le specifiche di serie ma che di serie non è.

Questo è, nell'ambito dell'industria automobilistica, una sorta di segreto di Pulcinella poiché lo fanno tutti per le vetture da dare in prova ai giornalisti oppure, come in questo caso, per ottenere un qualche primato prestazionale.

Modificato da EC2277

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.