Vai al contenuto

Andamento titolo Fiat in Borsa


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Validi modelli: sì;

Scelta e varietà modelli: no.

come non quotarti... spero solo che ora, dopo la definizione del piano Chrysler si parta a spron battuto con lo sviluppo di nuovi modelli che possano colmare le ormai croniche lacune di gamma.

Ho sepre sostenuto, e continuo a farlo, che più che la crisi sia l'integrazione con Chrisler a giustificare gli ultimi ritardi e slittamenti nello sviluppo di nuovi prodotti del gruppo. Si tratta a mio avviso di un atteggiamento sano e lungimirante, però una volta decise le strategie coumuni (fase che dovrebbe essere ormai conclusa visto l'imminente presentazione del piano Chrisler), è veramente necessario spingere sull'accelleratore se non si vuol rischiare un'erosione delle quote di mercato.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se confermanti, che tristezza vedere che nonostante l'impegno e i validi modelli la quota del gruppo addirittura cala al 31%(ott 2008, 33%). che paese.

in realta manca ancora l' immatricolato di sabato (la motorizzazione invia gli ultimi dati sabato sera) quindi vanno aggiustati , e poi la quota di mercato mica devi vederla mese per mese, anno su anno abbiamo una quota migliore e venduto globalmente di piu

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat quoterà il settore auto?

Pierpaolo Molinengo - lunedì, 2 novembre 2009 - 12:59 CET

Ipotesi quotazione della divisione auto della Fiat? Periodicamente i rumors sembrano voler mettere sul tavolo questa ipotesi. Questa volta a citare questa ipotesi è Affari&Finanza di Repubblica, che riferisce che Sergio Marchionne aveva assicurato che il progetto, per il momento, à solo rimandato.

Secondo La Repubblica è probabile che Marchionne porti Fiat Auto in Borsa attraverso quell'aumento di capitale che oggi continua a smentire. E' l'opzione considerata più credibile, soprattutto dopo la risposta del mercato alla doppia emissione di bond.

A Mediobanca spiegano che uno scorporo della divisione Auto avrebbe un positivo impatto anche sul titolo Fiat. Il broker, che ricordiamo ha fissato il rating al gradino outperform con target price a 14,5 euro, spiega che l'operazione consentirebbe un re-rating delle altre attività del gruppo. Dal punto di vista del business automobilistico l'operazione permetterebbe poi una migliore valutazione di Chrysler+Fiat e delle relative sinergie.

Nel frattempo giunge la notizia che United Auto Workers (Uaw), principale sindacato dei lavoratori di Chrysler, conferma il proprio impegno nella trattativa con Fiat al fine di evitare la chiusura di diversi impianti del costruttore americano situati negli Stati Uniti.

Il vice presidente dell'organizzazione sindacale, General Holiefield afferma che "il verdetto non è ancora stato emesso per quanto riguarda questi stabilimenti. E' in corso un dialogo costante per capire se c'è qualcosa che si può fare per salvarli in extremis".

Secondo il progetto iniziale di riorganizzazione elaborato sotto l'egida del governo Usa, Chrysler ha in programma la chiusura di sette stabilimenti negli Stati Uniti. Due di questi hanno già chiuso e la stessa Uaw non vede molte speranze di salvarne un terzo, quello di Twinsburg, in Ohio.

Le immatricolazioni delle auto italiane nel mondo: www.carsitaly.net

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi alletta l' idea di trovarmi le mie fiat spaccate in due ogni una per la sua strada , e anche l' idea di dovermi comprare quello che manca :-) , vedi operazione telecom tim

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.