Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 455
  • Visite 111.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ieri ho provato il 120d restyling di un mio amico. Bhè.. sterzo diretto ma per niente duro, frizione leggera, e cambio molto preciso. Però, non so, il 120d mortifica un pò quella macchina, si merita un turbo benza tipo quello della golf GTi. e poi mi è sembrata piccolina dentro.. lo spazio a disposizione sulla mia gpunto è parecchio di più1

Inviato
In questa foto (di una 118d Futura), sapete che cos'è il tasto cerchiato di rosso?

turbo-boost.jpg

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• 1 mese fa...
Inviato
Che voto date al cambio?

innesti precisi ma contrastati. Sicuramente non hai dubbi se una marcia entra o meno. ;) A me dopo l'ulteriore accorciamento performance da me applicato, me piasce. :mrgreen:

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Quoto.

Aggiungo che, personalmente, trovo un po' troppo "pesante" l'inserimento della retromarcia...

:lol: Quando guida la mia lei, deve metterla con 2 mani. :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Comunque ciò fa sì che non si possa erroneamente inserire la retro al posto della prima. :razz:

BMW M135i xDrive 306 cv

• 4 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

Sto guidando un 116d sostitutivo, poichè sto facendo sistemar un po' la mini (sensori posteriori ko). è impressione mia o consuma quanto una Ragazza che bazzica ad Arcore ? :lol:

Da considerare che l'auto è nuovissima, me l'han data che aveva appena 4 km :) . Cambio in retro più duro di quello della Mini :shock: .

Interessante il bagagliaio, lo immaginavo piu piccolo; per il resto non ho ancora trovato una posizione ideale per il sedile :roll: .

News al 02/12/2015: Mazda 2.