Inviato 9 Ottobre 200817 anni fa a me piacicchia... Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 9 Ottobre 200817 anni fa MA è bellissima! se ci fosse in EU con un motore consono al prezzo del carburante sarebbe un'ottima vetturetta! Fiat Punto I 55 sx '97 Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04 Toyota Prius V2 '06
Inviato 10 Ottobre 200817 anni fa La 2 volumi imho si prospetta interessante ; molto meno restyling dell'attuale come si paventava dai primi spy. "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari )
Inviato 10 Ottobre 200817 anni fa Per tornare IT, on gradisco le boccone inferiori associate alla mascherina "piena". concordo pienamente... ci sarebbe anche il posteriore, che imho è un pò troppo alto, e quindi massiccio. la fiancata è ok, invece...
Inviato 19 Novembre 200817 anni fa Full Gallery: http://www.motivemagazine.com/gallery/gallery.html?c=show_thumbs;p=Manufacturers/Mazda/Mazda3/2010-Present Ok e' lontana anni luce dai Flux Concept ...ma e' comunque ben riuscita. Modificato 19 Novembre 200817 anni fa da JOKEJOE
Inviato 19 Novembre 200817 anni fa Autore Non me ne ero accorto.. che c'azzeccano quelle altre fessure sotto i fendi? News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 19 Novembre 200817 anni fa Non me ne ero accorto.. che c'azzeccano quelle altre fessure sotto i fendi? "Sono i buchi per la velocità, così corri di più!" (cit.) Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 19 Novembre 200817 anni fa le specifiche USA in sintesi.Non ho sottolineato io la scritta MCpherson CARSCOOP ... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ? ( Cit . Giugiaro da Quattroruote )