Vai al contenuto

Sarebbe stata + bella così...??!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

No brutissimo il photoshop.....brutto sia il vetro posteriore propposto che toglie una delle cose piu' bella della GT......sia i fari troppo grandi e poco personali rispetto alla originale....per non parlare della porta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo Spider non mi piace. La GT ritoccata ricorda troppo la Megane Coupè nella porta e non solo. Di interessante, di quella "proposta", trovo il tentativo di mettere + fanaleria (quelli sulla parte del parafango della "proposta" sono orrendi, mentre interessante era riempire il cofano, secondo me troppo nudo su GT normale) e la doppia marmitta a vista sia a sz che a dx.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

più logici ed in linea con il design alfa.

vedrai che in un prossimo restyling saranno così. Oggi il cofano fa più "Fiat coupè" che Alfa. Belli anche i doppi scarichi ma ormai li hanno anche le coreane. io ne avrei messo solo più spostato al centro e leggermente rivolto alla destra (di chi vede la foto). Per il resto è meglio l'originale. Sul frontale, al posto delle piccole prese d'aria, avrei lasciato il pieno della lamiera sagomata, come sulla 147.

Link al commento
Condividi su altri Social

ALFA%20GT%20copy.jpg

belli i fanali posteriori, ma brutto il vetro posteriore laterale...un po troppo da utilitaria...

La trovo molto più aggraziata e più in linea con le frecce posteriori che usano ora nel gruppo. Quelle originali mi ricordano più i listelli 145/6, anche se sono d'angolo.

Sembra un po' scarna come coda e sul frontale si poteva fare un po' di più.

Ho rivisto un vecchio 4ruote di metà 2002 e devo dire che le loro anticipazioni erano pittosto veritiere ...per una volta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la zona bassa del paraurti, ma non mi piacciono i fanali e i tagli dei vetri posteriori

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Eh no mi dispiace ma i fari sono stati volutamente fatti cosi' ricordando un po anche la Alfa Romeo Bertone Bella neella linea del cofano.......

ogni modello Alfa deve avere una sua personalita' non essere la vaga coppia di un altro....il posteriore della GT e' bello com'e' la propposta e' pessima la sola cosa positiva e' il doppio scarico previsto da Alfa tra l'altro su GT quando sara' pronto per cui anche se guardi attentamente il posteriore vedi che c'e' gia' il posto per il secondo scarico senza modifiche nei paraurti........

Link al commento
Condividi su altri Social

No, Taurus, io - e vedo non solo io - quando ho visto la coda della GT ho fatto correre la memoria alla Coupè Fiat.

Sulla fanaleria, le bananette della GT sono troppo piccole, il cofano andava riempito.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.