Vai al contenuto

Invasione rexton


sadowa

Messaggi Raccomandati:

non so se è la sezione giusta..al limite lo sposterete.se lo butto nella sezione ssangyong chissà se mai qualcuno lo leggerebbe..

dunque domenica mattina...ore 7 e mezza..in mezz'ora di tragitto x giungere ad arezzo..di auto ne ho incrociate poche..sopratutto di cacciatori...ma cacciatori o no su 40-50 macchina incontrate ho contato 7 rexton e un kyron..sono anche auto che si notano....tra l'altro..a me i suv non dispiacciono però come estetica mi lascia perplesso...però qui pare che ci sia l'invazione di ssangyong..ma è così in tutta italia o solo qua ci è presa la fissazione ?...il rexton sembra il vecchio mercedes ml...da quello che mi hanno detto ha un motore mercedes appunto vecchiotto....non mi pare costi nemmeno poco...che lo usino i cacciatori al posto di defender pajero e company bah...

voi che ne dite..ssangyong è una delle poche marche in crescita ??

p.s x continuare con la fiera del bello...avvistato anche un dr5....

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se è la sezione giusta..al limite lo sposterete.se lo butto nella sezione ssangyong chissà se mai qualcuno lo leggerebbe..

Scusa tanto, ma è un ragionamento che non ha senso il tuo.

Se le discussioni sulla Ssangyong non le si mette nella rispettiva sezione, a cosa servirebbe averla creata.

E tanto per chiarire, tutti vedono tutte le discussioni.

In futuro usa le sezioni esistente apposite. E se possibile usa le discussioni già aperte, se sono presenti e corrispondono al tema di cui vuoi parlare.

Sposto dove opportuno.

Link al commento
Condividi su altri Social

il discorso è sempre lo stesso...

se uno vuole il SUV e non ha un certo quantitativo di soldi prende quello...

a quanto pare sembra che la gente voglia il barcone a tutti i costi quando prende un SUV, perche a parita di prezzo ci sono altri prodotti decisamente migliori.

Soprattutto come design e identita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.