Vai al contenuto

F1 Gran Premio del Brasile 2008: Interlagos


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

ma che significa? la sentenza piuttosto è stata decisamente tenue e quasi salomonica, improntata a salvare qualsiasi possibilità di introito economico dal mercato UK.

Cosa significa che hanno fatto vincere la Ferrari? che hanno spento apposta la macchina che NON doveva partecipare?

Che troata colpevole NON è stata ESPULSA?

Voglio dire, un ossimoro sportivo. Sei colpevole, vieni punito a modo mio, e poi io avversario devo sentirmi dire che qualcuno mi ha aiutato a vincere per evitare che vincesse il colpevole di frode??

Siamo al paradosso sportivo ed all presa per il culo.

Ok, non volete sentir parlare della cosa perchè è una questione chiusa, ma allora abbiate il buon gusto di non affermare cose che non stanno ne in cielo ne in terra.

Vorrei vedere se dopo lo sconquasso di moggiopoli la Juve eventualmente punita ma non retrocessa fosse stata penalizzata all'ultima giornata arbitrariamente per non far vincere lo scudetto a quelli condannati ma non retrocessi.

Voglio vedere se qualcuno avrebbe avuto il coraggio di dire che chiunque avesse vinto lo avrebbe fatto perchè aiutato a vincere...

I soliti 2 pesi e 2 misure all'italiana

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 322
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il fatto che ci sia stata gente che abbia investito e scommesso su di lui non rappresenta certo un motivo per sminuirne il talento.
Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La spy story è una storia chiusa. Se la McLaren fosse stato punita più pesantemente nessuno avrebbe potuto dire niente. La sentenza c'è stata' date=' la Ferrari si è detta soddisfatta (forse perché le hanno fatto vincere il mondiale scorso?!). Punto. Non vorrei che d'ora in poi si tirasse fuori questa storia ad ogni vittoria della McLaren.[/quote']

Ladri una volta, ladri tutta la vita.

Dovevano pensarci prima, in Mcladren.

Ora,dal mio punto di vista, si tengono il pigiamino a righe fino al ritiro dalle competizioni.

Ottimo campionato di Hamilton, la fortuna ha restituito a colpi di bocchettoni,motori rotti e crisi dell'ultima curva quanto aveva tolto l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo dire anche io i miei 2 cents.

1) è una mia impressione, ma trovo qualcosa di abbastanza malsano in un campionato che decide il suo vincitore alle ultime 2 pieghe dell'ultimo giro dell'ultima gara dell'anno mentre è in corso uno scroscio di pioggia. C'è qualcosa, nei circuiti, nel regolamento tecnico o in quello sportivo, che non valorizza i rapporti di forza e non permette a chi va meglio di essere il migliore in classifica. Questo è, alla fine, veramente frustrante, sia per chi corre che per chi guarda.

2) era davvero troppo pretendere che Massa vincesse il mondiale. Come ormai tutti sappiamo, la Ferrari ha provato a far perdere il mondiale ai propri piloti in tutti i modi, e alla fine, evidentemente, ci è riuscita anche con il piccolo Felipe, che ha comunque il merito di aver fatto una gara *immensa* e di averci creduto fino in fondo, anche oltre quello che era ragionevole. Hamilton aveva già il 5° posto in tasca prima della pioggia, era già vincitore, ed era troppo pretendere che perdesse questo privilegio. Glock, pace all'anima sua e a quello che le sue gomme da asciutto ha provocato, era li solo perchè non aveva perso la sua bella botta di secondi a cambiare le gomme a differenza di tutti gli altri. Se in Toyota non fossero stati cretini, non ci sarebbe stato alcun colpo di scena.

3) Interlagos è una pista bellissima. Ogni volta che si corre li la gara che ne esce è mozzafiato. Non so se sia merito della pista o del tempo atmosferico, sempre variabile, ma il dato di fatto è che ci sono sempre belle gare su quel circuito. Assolutamente da conservare.

4) Bisogna ingaggiare Vettel. Io ancora non riesco a credere a quello che ha fatto... era già in una posizione che per la toro rosso significava grandi cose, eppure si è preso dei rischi, ha dato tutto e ha messo le sue ruote davanti ad hamilton con grande autorevolezza. Ha guidato poi per il resto della gara tra un traverso e l'altro guidando abbastanza forte da non farsi passare, e abbastanza piano da non sbagliare.

Come già avevo detto a Monza, è un grandissimo. Va assolutamente messo sotto contratto.

Andate in pace.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Stranamente:):):)Sottoscrivo quasi totalmente le parole di artemis a parte il punto1 un finale così è una delle poche emozioni rimaste in f1...........e poi sono sicuro che il pilota che farei andar via in ferrari per far posto a vettel non è lo stesso che pensi tu.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo dire anche io i miei 2 cents.

1) è una mia impressione, ma trovo qualcosa di abbastanza malsano in un campionato che decide il suo vincitore alle ultime 2 pieghe dell'ultimo giro dell'ultima gara dell'anno mentre è in corso uno scroscio di pioggia. C'è qualcosa, nei circuiti, nel regolamento tecnico o in quello sportivo, che non valorizza i rapporti di forza e non permette a chi va meglio di essere il migliore in classifica. Questo è, alla fine, veramente frustrante, sia per chi corre che per chi guarda.

2) era davvero troppo pretendere che Massa vincesse il mondiale. Come ormai tutti sappiamo, la Ferrari ha provato a far perdere il mondiale ai propri piloti in tutti i modi, e alla fine, evidentemente, ci è riuscita anche con il piccolo Felipe, che ha comunque il merito di aver fatto una gara *immensa* e di averci creduto fino in fondo, anche oltre quello che era ragionevole. Hamilton aveva già il 5° posto in tasca prima della pioggia, era già vincitore, ed era troppo pretendere che perdesse questo privilegio. Glock, pace all'anima sua e a quello che le sue gomme da asciutto ha provocato, era li solo perchè non aveva perso la sua bella botta di secondi a cambiare le gomme a differenza di tutti gli altri. Se in Toyota non fossero stati cretini, non ci sarebbe stato alcun colpo di scena.

3) Interlagos è una pista bellissima. Ogni volta che si corre li la gara che ne esce è mozzafiato. Non so se sia merito della pista o del tempo atmosferico, sempre variabile, ma il dato di fatto è che ci sono sempre belle gare su quel circuito. Assolutamente da conservare.

4) Bisogna ingaggiare Vettel. Io ancora non riesco a credere a quello che ha fatto... era già in una posizione che per la toro rosso significava grandi cose, eppure si è preso dei rischi, ha dato tutto e ha messo le sue ruote davanti ad hamilton con grande autorevolezza. Ha guidato poi per il resto della gara tra un traverso e l'altro guidando abbastanza forte da non farsi passare, e abbastanza piano da non sbagliare.

Come già avevo detto a Monza, è un grandissimo. Va assolutamente messo sotto contratto.

Andate in pace.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.