Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Inviato
la mia è una battuta,

anch'io conosco molte persone che la compreranno a scatola chiusa però mi dispiace x loro cosi come x te,

stò sempre scherzando è . . . . bè mica tanto

ciao

Puoi obiettare sull'estetica giustamente può piecere o non piacere...ma sul lato tecnico lascia stare è sempre al vertice della categoria...

• Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

apparte i prezzi che sono un vero calcio nelle palle, l'unica qualità che riesco a trovare in una golf è la raffinatezza dell'assemblaggio.

ma non di ciò che è assemblato.

1berlrulez.gif
Inviato
la mia è una battuta,

anch'io conosco molte persone che la compreranno a scatola chiusa però mi dispiace x loro cosi come x te,

ciao

Puoi obiettare sull'estetica giustamente può piecere o non piacere...ma sul lato tecnico lascia stare è sempre al vertice della categoria...

veramente le critiche che le si rivolgono non sono solo quelle relative alla estetica....... unanimi e giustissime.... io l'ho vista e non credevo si potesse pensare qualcosa di + banale......

le critiche riguardano nell'ordine:

- materiali mediocri...... un passo indietro rispetto alla precedente...

- motori mediocri...... non ce n'è uno che si distingua e molti sono ridicoli .... come il 1.4 75 cv e il 3 cil tdi.....

- prezzi da follia

vedi un pò se queste sono questioni opinabili come l'estetica.... che ti ripeto essere come minimo japponese

- il giudizio sull'estetica non mi sembra unanime visto le molte prenotazioni in tutta Italia.

- I materiali non sono mediocri ma si è fatto solo un passo indetro alla quarta serie.

- Per i motori il 1.4 da 75 Cv verrà subito affiancato dal 1.4 FSI da 90 Cv...almeno si potra comprare un benzina dai consumi contenuti.

- I prezzi sono allineati alla 147.

Inviato

il giudizio sull'estetica non mi sembra unanime visto le molte prenotazioni in tutta Italia.

Intendevo dire in tutta Europa...se per unanime intendevi questo Forum allora mi metto a ridere...

Inviato
la mia è una battuta,

ciao

veramente le critiche che le si rivolgono non sono solo quelle relative alla estetica....... unanimi e giustissime.... io l'ho vista e non credevo si potesse pensare qualcosa di + banale......

le critiche riguardano nell'ordine:

- materiali mediocri...... un passo indietro rispetto alla precedente...

- motori mediocri...... non ce n'è uno che si distingua e molti sono ridicoli .... come il 1.4 75 cv e il 3 cil tdi.....

- prezzi da follia

vedi un pò se queste sono questioni opinabili come l'estetica.... che ti ripeto essere come minimo japponese

....infatti....anche le finiture e i motori non sono un gran che!!!!!io non la vorrei neanche se me la regalassero! :D:!:

E' si il 1.6FSI da 115 CV fa schifo, come anche il 2.0 da 150 CV e i TDI da 105 e 140 puledri come al solito vi dimostrate poco obiettivi....

Inviato
i tedeschi non potranno mai capire fino in fondo una 147, nè progettare una macchina che dia emozioni lontanamente paragonabili....

se lo dici tu :roll: allora ci crediamo.....peccato che noi Italiani non siamo riusciti a creare una macchina in grado di rimanere un mito per trent'anni :D

Inviato

invece di "gustare" tale premio (anche se come per tutti i premi vale per quel che vale), parliamo della Golf ? Aprite una discussione apposita, o no?

Intanto mi sembra un buon risultato per Fiat, più che altro per un recupero d'immagine almeno a livello europeo. E soprattutto anche per l'ottimo piazzamento della Ypsilon.

In più una buona notizia proprio nel giorno dell'arrivo di Demel. E chissà che non festeggino proprio con una torta di quelle che si è parlato in altro forum!

Inviato

Anche noi italiani abbiamo creato miti tipo PANDA ma possiamo oltretutto permetterci di aiutare gli altri a crearne come la 1° golf, poi il mito semmai è il maggiolone, il nome GOLF è diventato un marchio le varie generazioni sono cambiate completamente, ciao