Inviato 31 Gennaio 200916 anni fa allora niente....la mia è un 2004....... è valutata 3300€ e i vari conce mi danno 4300€ quindi avrei uno sconto di 1000€ domani mattina vado da un'amico che non sapevo facesse il venditore in wv....vediamo cosa mi propone
Inviato 31 Gennaio 200916 anni fa stamattina sono andato in un'altro conce....che dire....... il preventivo è: scirocco 1.4.tsi 122cv bianca cerchi 235/40/18 pacchetto sportivo bracciolo stereo con caricatore cd e display touch ruotino di scorta sensori parcheggio verrebbe di listino 24868€ e dando dentro la mia la porto a casa a 19600€....... gli altri conce mi avevano fatto 19800 € senza i sensori, cerchi da 18 e senza ruota di scorta....... ))
Inviato 2 Febbraio 200916 anni fa cambiato idea....con 21 mila mi prendo la 160 cv Sei un grande! Complimenti per il cambio di idea! Donne e Motori Gioie & Dolori..
Inviato 2 Febbraio 200916 anni fa "fan 160 cavalli, che faccio? lascio?" "massì...tanto li uso.." complimenti! bel mezzo CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI
Inviato 2 Febbraio 200916 anni fa fatto bene...sicuramente la macchina se li merita tutti...tanto alla fine il 122cv mica consuma di meno...per farlo camminare spingi di più ahahahahahah facci sapere come va' ehhh
Inviato 2 Febbraio 200916 anni fa Buon pomeriggio, ma del 2.0 TDI cosa ne pensate? La mia configurazione è: -2.0 TDI DSG -Cerchi 18" Interlagos -Bianco -Fari xenon -Bracciolo anteriore -Cruise control -Park sensor -Pacchetto luci -Sensore pressione pneumatici -Radio RCD510 -Volante multifunzione
Inviato 2 Febbraio 200916 anni fa Buon pomeriggio,ma del 2.0 TDI cosa ne pensate? La mia configurazione è: -2.0 TDI DSG -Cerchi 18" Interlagos -Bianco -Fari xenon -Bracciolo anteriore -Cruise control -Park sensor -Pacchetto luci -Sensore pressione pneumatici -Radio RCD510 -Volante multifunzione
Inviato 2 Febbraio 200916 anni fa Il 1.4 160cv non l'ho preso in considerazione perchè non è disponibile il DSG. Ma il controllo elettronico delle sospensioni serve? Nel senso, si riesce ad apprezzare su un'auto come la scirocco? A quanto si legge in giro l'auto è già molto rigida di suo, con DCC non vorrei risultasse un'asse da stiro!!!! Comunque il mio acquisto sarà verso fine anno, per cui tempo di decidere motore ed allestimento ne ho!