Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

arriveranno il 0.9 sge turbo e il 1.4 120cv a metano

  • Risposte 115
  • Visite 39.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • C'è poco da dire, il metano economicamente ed ecologicamente parlando conviene SEMPRE rispetto al diesel. Quindi i discorsi sulla purezza dell'alimentazione (una Leon sì, un' A4 no) non hanno ragione

  • in wag non le consegnano, non è che sono andate sold out.   Mai arrivate in italia, spiegazioni esaustive non pervenute. Da noi hanno dovuto deviare su diesel

  • In realta' da qualche anno stanno costruendo anche enormi navi cargo e da crociera alimentate a metano...

Immagini Pubblicate

Inviato

L'SGE 0.,9 è il bicilindrico?? Ricordo bene??

Non è un pò poco, anche per chi non ha molte pretese, su una C??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
L'SGE 0.,9 è il bicilindrico?? Ricordo bene??

Non è un pò poco, anche per chi non ha molte pretese, su una C??

Il 105 CV, con quello che potrebbe portare di riduzione di consumi e emissioni, è tutt'altro che una cattiva scelta come entry level. Specie poi di questi tempi.

Certo, ritorna sempre il discorso che la clientela non è ancora pronta a determinati livelli di downsizing. Si vuole ancora il numerino.

Normalissimo, per carità.

Inviato
Il 105 CV, con quello che potrebbe portare di riduzione di consumi e emissioni, è tutt'altro che una cattiva scelta come entry level. Specie poi di questi tempi.

Certo, ritorna sempre il discorso che la clientela non è ancora pronta a determinati livelli di downsizing. Si vuole ancora il numerino.

Normalissimo, per carità.

Appunto. Quello che dicevo. 0.9 non è un pò poco??

Questa logica de "le dimensioni contano" è ancora sentita nell'ambito delle auto.. anche perchè il cliente medio assocerebbe a 900cc su Bravo = inaffidabilità motore (in quanto troppo piccolo).

Allo stesso tempo... su Panda e su 500 avrebbe tutto un altro sapore... ;)

Inoltro nuovamente la domanda di Regazzoni: nel 2009?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
L'SGE 0.,9 è il bicilindrico?? Ricordo bene??

Non è un pò poco, anche per chi non ha molte pretese, su una C??

no no parlavo di motori in generale..... pardon! 0.9 turbo bicilidrico a metano per topolino-500-newpanda e credo punto.... 1.4 120cv turbometano (o turbogas, a me piace chiamarlo così :D ) su bravo-newmultipla(318 ) ecc ecc...

Inviato
no no parlavo di motori in generale..... pardon! 0.9 turbo bicilidrico a metano per topolino-500-newpanda e credo punto.... 1.4 120cv turbometano (o turbogas, a me piace chiamarlo così :D ) su bravo-newmultipla(318 ) ecc ecc...

Allora sposto in una discussione più generica e adatta. ;)

Appena ne trovo una. :lol:

Inviato

comunque certi discorsi da "puzza sotto il naso" fra un annetto buono potrebbero non essere piu' tanto attuali... ;)

Inviato

che bella notizia!!! finalmente gasano il tjet...sarebbe perfetta una bravo da 120cv a metano!! per non parlare del 0.9 per panda-500-punto, il motore ideale!

Inviato
Il 105 CV, con quello che potrebbe portare di riduzione di consumi e emissioni, è tutt'altro che una cattiva scelta come entry level. Specie poi di questi tempi.

Certo, ritorna sempre il discorso che la clientela non è ancora pronta a determinati livelli di downsizing. Si vuole ancora il numerino.

Normalissimo, per carità.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.