Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 36
  • Visite 17.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io ho appena venduto la punto elx del 2002 (7 anni a febbraio 09)che avevo e il concessionario me la ha valutata molto bene.

Un altro concessionario mi ha detto che le punto sono auto che si vendono molto bene sull'usato.

Lancia: Classe Italiana

Inviato
Io ho appena venduto la punto elx del 2002 (7 anni a febbraio 09)che avevo e il concessionario me la ha valutata molto bene.

Un altro concessionario mi ha detto che le punto sono auto che si vendono molto bene sull'usato.

Giusto per curiosità a quanto?.......e prendendo cosa?.........voglio fare il confronto con la mia c3 di 6 anni

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Oddio, dopo 7-8 anni (questi parevano i piani di emax88 ) è un pezzo i carta igienica, come praticamente tutte le auto "umane" ;)

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Inviato
sulla corsa mi bastano 75cv xke il 90cv costa molto di + al momento dell'acquisto e non devo farci le corse..;)

avendo il 90cv, credo che possa risultare abbastanza più godibile, specie in città rispetto al 75cv. questo perchè la turbina essendo a geometria variabile inizia a lavorare già da quasi 1500 giri... non dico che ha una ripresa fulminea dai bassi giri, però (almeno nella guida tranquilla) la differenza di spinta dovuta all'entrata in funzione della turbina la senti meno rispetto a un diesel dotato di turbina a geometria fissa. poi magari mi sto sbagliando, perchè effettivamente non ho mai guidato una 75cv.

a questo aggiungi la 6a marcia, e vista la differenza di prezzo non elevata io un pensierino ce lo farei (anzi, ce l'ho fatto ;) ).

tieni conto che poi la Corsa D non è un fuscello, la mia arriva a 1285kg (dichiarati)....

Inviato

Purtroppo sulla GPunto è più brillante il 75cv del 90 a bassi e medi regimi.

il 90 va di + solo dopo i 3000 giri. I 15 cv di più non si sentono per niente.

Molto meglio il 75 (lo dico da ex possessore del 90cv)

Inviato
Giusto per curiosità a quanto?.......e prendendo cosa?.........voglio fare il confronto con la mia c3 di 6 anni

4200 euro era un 5 porte 16v con un pò di optional.

Ma in quella concessionaria avevo la conoscenza giusta, ho preso la delta.

Inviato
Io tuttavia ti consiglio di rivalutare bene la GPunto! Un domani quando la vuoi rivedendere hai in mano un assegno circolare :)
Inviato
  • Autore
Purtroppo sulla GPunto è più brillante il 75cv del 90 a bassi e medi regimi.

il 90 va di + solo dopo i 3000 giri. I 15 cv di più non si sentono per niente.

Molto meglio il 75 (lo dico da ex possessore del 90cv)

quoto al 100% in quanto ho provato la gpunto 75cv e sono salito + volte sulla 90cv di bracco!!!;)

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Inviato
  • Autore
Tra gpunto e corsa c'è una differenza enorme...

davvero?mi sai dire quale???perchè io so che hanno stesso motore diesel e stesso pianale...non a caso i prezzi di listino delle 2 auto variano di circa 30€!!!è solo la scontistica di opel che è + elevata...

Se ha scelto la corsa ci sara un motivo :?

oltre che per il prezzo x l'estetica...mi piace di + della gpunto sia fuori sia soprattutto dentro...;)