Vai al contenuto
  • 0

Opel Tigra 1.4: consigli urgenti


alfaromeopassion

Domanda

Ragazzi ho avuto un'occasione improvvisamente, un'Opel Tigra 1.4 90cv. Dunque, l'auto ha 100mila km circa, e da quello che ho capito sarebbe datagliandare, cosa devo far fare subito? Io ho pensato a candele, filtroaria, filtro olio + olio e freni (piu dischi credo) e cinghia distribuzione. Che ne dite?Volendo fare i perfetti, sarebbero da fare ammo + molle a 100mila vero?

Avete consigli da darmi perchè forse oggi la devo andare a provare su strada........Sapete se quest'auto soffre di qualche difetto particolare?

Modificato da alfaromeopassion
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

gli ammo cambiali se sono finiti..devi sentirla tu se è scarica..

per il resto la macchina è stranamente robusta di meccanica:lol:, mentre gli interni e gli esterni con i chilometraggi alti lasciano a desiderare..

ne avevano una due miei amici, entrambi con oltre 150.000km..

ah dimenticavo: occhio alla testa ed alla cinghia di distribuzione, li sono un pò fragiline..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a 100mila gli ammo è meglio cmbiarli, in verità anche molto prima. Nelle manovre d'emergenza rischi poi di prenderlo in quel posto.

Si però credo che li cambierò piu un la, tanto la macchina sarà della mia girl e non ci fa la pazza per strada (nel senso che non ha una guida sportiva da fare curve sparate e cose cosi).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
gli ammo cambiali se sono finiti..devi sentirla tu se è scarica..

per il resto la macchina è stranamente robusta di meccanica:lol:, mentre gli interni e gli esterni con i chilometraggi alti lasciano a desiderare..

ne avevano una due miei amici, entrambi con oltre 150.000km..

ah dimenticavo: occhio alla testa ed alla cinghia di distribuzione, li sono un pò fragiline..

Fuori ha solo qualche piccolo graffietto sui paraurti dovuti ai parcheggi; l'interno è messo molto bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi ho avuto un'occasione improvvisamente, un'Opel Tigra 1.4 90cv. Dunque, l'auto ha 100mila km circa, e da quello che ho capito sarebbe datagliandare, cosa devo far fare subito? Io ho pensato a candele, filtroaria, filtro olio + olio e freni (piu dischi credo) e cinghia distribuzione. Che ne dite?Volendo fare i perfetti, sarebbero da fare ammo + molle a 100mila vero?

Avete consigli da darmi perchè forse oggi la devo andare a provare su strada........Sapete se quest'auto soffre di qualche difetto particolare?

a quanto la prendi??:)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Tutte le ho trovate a 1200 o 1200 trattabili. Ma non la prendo piu perchè ci hanno regalato una punto. Va bene per cominciare.......Tra un anno credo che per la mia ragazza arriverà una Mito Tjet 120cv........speriamo bene.

1000 euro non era male.... se penso quanto costava quando uscì....:)

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.