Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto auto sportiva d'epoca 2


driverx

Domanda

Eccomi nuovamente qui! purtroppo il precedente topic è stato chiuso per l'ineguatezza dei termini usati da alcuni utenti, per cui vi prego di non esagerare. Cerchiamo di tenere una discussione civile, se siamo di pareri contrastanti ne discutiamo senza offendere, rispettando chi la pensa diversamente, ed in modo umile:b35

La questione è: vorrei comprare un'auto sportiva d'epoca con 3.000€ circa, che sia molto robusta e affidabile perchè la guiderò in modo sportivo e con costi di gestione contenuti. Nella precedente discussione avevamo scartato i motori turbo per scarsa affidabilità. Preferirei una trazione posteriore ma se non è possibile va bene tutto. Anche se l'auto non è ancora d'epoca ma è del '90/'91 posso aspettare o comprarla e farla d'epoca quando sarà il momento se questo mi farà risparmiare un bel pò. Le strade dove la guiderò sono piccole e tortuose stradine di montagna con tornanti e asfalto non proprio perfetto (è li che ci si diverte...).

Ovviamente mi aspetto che correggiate qualsiasi cosa sbagliata ho scritto. Mi piacerebbe sentire anche le esperienze personali con le vostre auto e cosa mi consigliate di fare per comprare un'auto divertente spendendo poco!:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Concordo.

Infatti la quadratura del cerchio potrebbe essere una bella 33 Q.V.

si trova e si mantiene a poco, il boxer 1.7 non ha bisogno di presentazioni e in montagna le 33 filavano più delle 75.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se vuoi solo aspirate, sono d'accordissimo con tony ed ec...

33 QV

205 gti

Con quel prezzo (anche meno) ti troveresti una bella Delta HFturbo, seconda serie, magari 1990 almeno nel 2010 sei già d'epoca e non spendi una fortuna di assicurazione e bollo, come sterzo, motore, sensazioni direi molto superiore a entrambe le precedenti, forse come tenuta la 33 era meglio....

Ciao

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il problema della Delta è il costo d'acquisto.....

1) una bella a 3.000€ te la fanno giusto vedere

2) Se chiedono 3.000€, è perchè è tenuta insieme con la colla pritt e qualche post-it.....:|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Concordo.

Infatti la quadratura del cerchio potrebbe essere una bella 33 Q.V.

si trova e si mantiene a poco, il boxer 1.7 non ha bisogno di presentazioni e in montagna le 33 filavano più delle 75.....

non sai guidare..non ne hai mai guidata una..tutte e due le cose..sei un ignorante..non replicare a dio..chiama sberla per farti portare dal tuo amico murdock..cazzarone..guida qualcosa d'altro invece della tua minchia di mini minor tre cilindri..le gomme di legno tengono lo stesso se messe sotto la 75..le barra 90 non flettono..la camera d'aria è meglio..se non è de dion, non tiene..le gomme parallele..la barra di torsione..il pinnolo nella nutella..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tsè infedele.....io ho il santino con la santissima trinità Busso-Satta-Gobbato sul cruscotto con scritto "corri miscredente, pensa a noi"...e 5 volte al giorno prego mettendomi in direzione del Portello!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.