Vai al contenuto

Audi A5 Cabriolet (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

La vacanza in 4 in cabrio è pura utopia. Al massimo in 4 si può fare una "lungomarata" a 50 all'ora...( fidatevi, esperienza personale). Quanto alle Cc sono senz'altro più bruttarelle in quanto devono avere un sedere piuttosto alto da contenere il tetto ed un "minimo" di bagaglio. Quanto alla loro effettiva sfruttabilità, confort e quant'altro sono un altro pianeta rispetto alla "tela".
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In 4 su un Carrera Cabrio ci si può andare anche a 260-270 km/h, basta legare bene le ragazze sedute dietro... :D

Le cinture non servono, tanto basta farle sedere dietro! Si incastreranno automaticamente nel poco spazio che c'è a disposizione: a meno che non siano ragazze in versione tascabile. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo il marrone, anch se penso che davvero pochi sceglieranno un colore così fuori dal coro, nonostante si stia moltiplicando per i listini dei vari costruttori (e qua per una volta si può dire che fiat ha fatto moda...)... Comunque per quanto mi riguarda io col beetle le vacanze ce le ho fatte benissimo, e il confort non è nemmeno da disdegnare... A parte per quelli che stavano dietro, anche se è un problema comune a tutte le cabrio/CC...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Appena l'ho visto in TV qualche giorno fa... ho pensato anch'io immediatamente alla Spider!!

Incredibile la somglianza.... e di come l'Alfa non solo abbia avuto il coraggio di copiare lo spot Audi, ma abbia avuto addirittura il coraggio di mandarlo in onda 2 anni prima!!! :shock::lol::lol::mrgreen::lol:

Volevo postarlo... ma poi mi son dimenticato.. :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Nuove motorizzazioni e modifiche nei prezzi :

Benzina :

2.0 TFSI Multitronic (180 Cv):

Base : 44.501€

Ambition : 47.401€

Ambiente : 47.401€

2.0 TFSI (211 Cv):

Base : 45.501€

Ambition : 48.401€

Ambiente : 48.401€

2.0 TFSI Quattro S-Tronic (211 Cv):

Base : 50.301€

Ambition : 53.201€

Ambiente : 53.201€

3.2 V6 FSI Multitronic :

Base : 52.601€

Ambition : 55.501€

Ambiente : 55.501€

3.2 V6 FSI Quattro S-Tronic :

Base : 55.201€

Ambition : 58.101€

Ambiente : 58.101€

3.0 V6 TFSI Quattro S-Tronic :

S5 Cabrio : 64.451€

Diesel :

2.0 TDI F.A.P. :

Base : 44.451€

Ambition : 47.351€

Ambiente : 47.351€

2.7 TDI F.A.P. :

Base : 47.401€

Ambition : 50.301€

Ambiente : 50.301€

2.7 TDI Multitronic F.A.P. :

Base : 49.601€

Ambition : 52.501€

Ambiente : 52.501€

3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic :

Base : 54.851€

Ambition : 57.751€

Ambiente : 57.751€

Aggiunti a pag. 1

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.