Vai al contenuto

BMW al Motor Show di Bologna 2008: ASSENTE!


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

ma neanche quelle..alla fine la fiera è una vetrina, costosissima..se non ci fossero le fiere farei pubblicità anche a timbuctù con risultati migliori, ma i soldi non bastano per tutto..ma cmq DEVI esserci in quelle importanti (per l'auto ginevra, francoforte, parigi..in linea di massima), anche se non vendi niente se non fai niente se perdi soldi, le altre lasciano il tempo che trovano e, giustamente, sono quelle a morire prima..

solitamente i contatti da fiera o si sviluppano subito o muoiono subito..però contatti su contatti, almeno ti fai un'impresisone di tutto..certo è che senza adeguato budget fieristico, è meglio non andarci nemmeno

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, alla fine, diciamo che un MS, al giorno d'oggi per un marchio come BMW (che non è Peugeot), non è essenziale. Gli show (e non scherzo.....dal concerto con 4 archi fino a quello rock), vengono fatti direttamente negli show room "preziosi", che hanno allestito negli ultimi anni in tutto il nord Italia (per il sud la situazione non la conosco).

E magari si riesce a "raccattatare" più informazioni vicino a casa, che non dopo una "sfacchinata" di 400 km in un giorno. (almeno per Brescia questo è........)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto in generale Duetto e Net sulle fiere. Basta vedere come è stata spazzata via la "Campionaria" a Milano anni fa!!

Su bmw in particolare, diventa difficile sostenere e giustificare certe politiche, quando stai ridimensionando fino quasi al 10% l'organico sul solo mercato italiano.

Un MS a bmw (come agli altri) costa tanti soldi... i budget sono stati tagliati di netto e lo saranno ancora di più l'anno prossimo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

bmw e' messa male. e andra' anche peggio il prossimo anno.

questo e' il motivo per cui diserta il motor show.non altro.

Non sono di certo rose e fiori nemmeno per loro...

Tuttavia avendo comunque una bella fetta di mercato qui da noi, possono permettersi di restare a casa ed evitar di tirar fuori soldi in un salone che tutta sta visibilità non ha...

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa non mi stupisce,..

il MS di bologna non è questa grande manifestazione automobilistica per case costruttrici... non è un salone vero è proprio, è qualcosa piu improntato alla sportivita, per ragazzi.. i veri saloni attirano anche persone di una certa eta, e per bmw questo conta.. se poi ci aggiungiamo che la risonanza mediatica all'estero è pressoche nulla di questo salone, il gioco è fatto.

in conclusione: il MS di bologna non conta niente e percio non ci sprecano soldi., il che di questi tempi non è male

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.