Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
considero gli interni di questa macchina tra i migliori per qualità percepita design ed ergonomia del segmento, sicuramenet i migliori tra le generaliste:wink:

Da quel che si riesce a vedere in queste foto, ti quoto.

Preferirei di più degli interni come questi invece che quelli "Bmwzzati" come quelli orribili della VW Passat.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• Risposte 112
  • Visite 44k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sembra la S-Max come qualità degli interni.... forse pure peggio.... uno skifo tremendo!

Un po come è la Focus nelel plastiche posteriori........ e io che mi lamneto delle plastiche della GPunto!

La laguna magari non sarà bellissima ma a in quanto a interni gli darà una pista credo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
a livello vendite sicuramente...ma come materiali e finiture nn è assolutamente malaccio secondo me..

quoto..però credo che tommy intendeva proprio a livello di vendite....

oddio all estero gia fa numeri rosicati però in italia raggiunge le 2mila auto al mese e con la Nuova Mondeo (anche Laguna) che come al solito avrà prezzi stracciati la vedo dura,molto dura.....

Inviato
quoto..però credo che tommy intendeva proprio a livello di vendite....

oddio all estero gia fa numeri rosicati però in italia raggiunge le 2mila auto al mese e con la Nuova Mondeo (anche Laguna) che come al solito avrà prezzi stracciati la vedo dura,molto dura.....

Beh dipenderà molto anche dalle strategie per le flotte aziendali delle case ;)

Inviato
Beh dipenderà molto anche dalle strategie per le flotte aziendali delle case ;)

e li la Ford è forte eh.....anche Renault però piu che altro con Megane e Scenic,bisognerà vedere con Laguna III che faranno....

Inviato
a livello vendite sicuramente...ma come materiali e finiture nn è assolutamente malaccio secondo me..

Ma come materiali finiture è sicuramente molto buona ancora...mondeo come interni sono solo gradevoli alla vista come design (se a uno piace il genere) ma non come materiali.

Mah ora qui è diventato lo sport nazionale dare contro a croma che non vende....a parte i primissimi mesi ha sempre venduto poco anche in Italia, io l'ho fatto notare subito, qui se ne sono accorti tutti ora...e poi le D generaliste si sa che in italia fanno sempre massimo un anno di vendite discrete.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Ma come materiali finiture è sicuramente molto buona ancora...mondeo come interni sono solo gradevoli alla vista come design (se a uno piace il genere) ma non come materiali.

Mah ora qui è diventato lo sport nazionale dare contro a croma che non vende....a parte i primissimi mesi ha sempre venduto poco anche in Italia, io l'ho fatto notare subito, qui se ne sono accorti tutti ora...e poi le D generaliste si sa che in italia fanno sempre massimo un anno di vendite discrete.

Diciamo che con le nuove D in arrivo la differenza di design rispetto a quello di Croma può diventare imbarazzante mentre fino ad ora il design "originale" di Croma e un prezzo onesto ne facevano comunque una concorrente vendibile. Comunque non mi sembra un dramma, penso che i grandi capi di Fiat se lo aspettassero, ha speso poco per farla e quello che succede è più che normale.

Inviato

attenzione comunque che è lintero segmento D è in contrazione.

Tra la Mondeo SW e la s-max secondo me molti clienti sono in sovrapposizione

cosdì come il prezzo, può essere che alla fine molti vanno su s-max perchè

credo alla fine sia un po' più corta (pensate a molti box italiani e parcheggi in genere) e perchè più di moda e quindi con una probabile migliore tenuta dell'usato.