Vai al contenuto

I modelli "uccisi" dalla crisi


Messaggi Raccomandati:

X6 è al 30% del target da quanto mi hanno detto in bmw. Praticamente non vende...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora qualcuno ad affermare che certe affermazioni sono false non abaglia vero caro?;)

non sabaglia no, mio caro...

...cmq X6 è stata pensata come nicchia di X5 e qalsiasi unità prodotta e venduta è un'unità in + rispetto ad X5 anche se in minimissima % qualcuno che sceglie 6 invece che 5 c'è. Ma da quanto mi hanno detto si stanno accorgendo che è giusto l'utente senza famiglia iperattento alle novità e

In linea di massima però non potrà mai essere un'auto da numeri tipo X5 ne loro lo pretendevano. Solo che i target sono stati fatti prima che questa situazione scoppiasse e cmq con un ottimismo che Gianni in confronto è Scrooge 8-)

Bmw non è proprio nuova a farla un po' fuori dal vaso quando si tratta di uscire dal loro seminato e collaudato core business, cioè alto-alto di gamma, supersportive e entrylevel massmarket.

Nell'ultimo caso hanno posto rimedio anche perchè è + semplice imporre il brand. In alto-alto è + dura...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

non sabaglia no, mio caro...

...cmq X6 è stata pensata come nicchia di X5 e qalsiasi unità prodotta e venduta è un'unità in + rispetto ad X5 anche se in minimissima % qualcuno che sceglie 6 invece che 5 c'è. Ma da quanto mi hanno detto si stanno accorgendo che è giusto l'utente senza famiglia iperattento alle novità e

In linea di massima però non potrà mai essere un'auto da numeri tipo X5 ne loro lo pretendevano. Solo che i target sono stati fatti prima che questa situazione scoppiasse e cmq con un ottimismo che Gianni in confronto è Scrooge 8-)

Bmw non è proprio nuova a farla un po' fuori dal vaso quando si tratta di uscire dal loro seminato e collaudato core business, cioè alto-alto di gamma, supersportive e entrylevel massmarket.

Nell'ultimo caso hanno posto rimedio anche perchè è + semplice imporre il brand. In alto-alto è + dura...

Venerdi mentre provavo quella bellissima auto che ti piace tanto;) l'ing.che ci accompagnava era un fanatico bmw che aveva una X6 bianca interni rossi cerchi da 100000000pollici bi-turbo diesel of course

aveva avuto 3 X5 prima e non comprerebbe piu quel modello e quel motore.....(non ha figli)

Spero per i concessionari che non diventi presto quello che Audi Q7 è diventata per i dealer dei 4 anelli altrimenti auguri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho sentito che chi è passato da 5 a 6 tornerebbe indietro al volo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non penso che X6 possa sparire presto,anzi...

quoto, almeno qui in Italia vende non bene ma benissimo rapportando il tutto al prezzo d'acquisto

X6 è al 30% del target da quanto mi hanno detto in bmw. Praticamente non vende...

si vede che tutto quel 30% lo hanno venduto tra Napoli e provincia perchè da me c'è ne sono parecchi:D

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.