Vai al contenuto

Acer Aspire 5601AWLMi .. Problemi di Monitor


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Il pc è sempre stato a casa,ha 2 annetti e non ha mai avuto un problema.. se non delle macchioline nere tipo "sporcizia" spuntate tra i cristalli liquidi spuntate così per gioco dopo qualche mese dall'acquisto.

è da una settimana che è spuntato un problema alquanto grazioso :? . Non so come spiegarlo in termini tecnici, quindi cercherò di essere il piu chiaro possibile.

Lo sfondo comincia a tremare come se fosse gelatina e nel peggiore dei casi (2 secondi dopo la tremarella) si formano tante striscette colorate.. per esempio.. se partono in corrispondenza della striscia blu carbonio del nostro caro sito me la riportano,filetto per filetto, per tutto lo schermo, arrivando alla base e rispuntando da sopra come se fosse spalmata.

Ovviamente capirete che è impossibile lavorare così.

Stupidamente ho pensato, "Saranno le viti del monitor lente", le ho strette e la magia è durata 2 giorni. Oggi siamo punto e a capo. :(

Ho sentito dire che tra le tante cose gli Acer Aspire 560 sono difettosi per quanto riguarda il monitor.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Acer rox :lol: purtroppo la qualità è quella che è,sopratutto se il PC ha 2 anni,anche il mio Acer ha due annetti ed effettivamente i risparmi sono notevoli ovunque ma a me non ha mai dato problemi.

Se è ancora in garanzia speraci, se no buttalo via :lol: anche perchè più che problema di monitor mi sembra quasi uan cosa a livello di chipset grafico

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito dire che tra le tante cose gli Acer Aspire 560 sono difettosi per quanto riguarda il monitor.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Verissimo. Io ho lo stesso modello e si è rotto l'inverter dell'LCD; un mio amico ha anche lui un modello simile (mi sembra il 5610) e il monitor ha parecchi pixel che non si accendono più.

Comunque questi Acer fanno schifo. E' stata la prima e l'ultima volta che ne compro uno. La prossima volta sarà Dell o HP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vado un filo ot riportando la lista dei difetti del mio Acer Aspire 5601:

- Inverter LCD rotto (sostituito in garanzia);

- Ventola rumorossissima (vibrava nel suo alloggiamento producendo un rumore da motosega; anche questa sostituita in garanzia);

- hard disk rumorosissimo;

- lettore CD/DVD rumorosissimo sia in lettura che in scrittura; ora ho l'impressione che stia definitivamente cominciando a guastarsi, perchè mi brucia i CD che scrivo.

E dire che l'ho comprato a luglio 2006 pagandolo la bellezza di € 1100,00 :?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

forse è ancora in garanzia

la garanzia è per legge non inferiore a 2 anni, inoltre per comunicare il difetto scoperto nel periodo di garanzia si hanno 2 mesi, quindi in pratica se ha meno di 26 mesi lo puoi far aggiustare in garanzia...

...ma conoscendo l'assistenza acer non so se ti conviene realmente rivolgerti a loro...

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma conoscendo l'assistenza acer non so se ti conviene realmente rivolgerti a loro...

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.