Vai al contenuto

Jaguar XF (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

guarda, ce lo stiamo augurando un pò tutti. però io ti parlo di linea nel suo complesso, non di particolari.

comunque, non si parla di paragoni e stereotipi..si chiama carryover, e in jaguar-ford sono esperti ed avvezzi di tale pratica, comune anche a certe altre produzioni.

• Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
guarda, ce lo stiamo augurando un pò tutti. però io ti parlo di linea nel suo complesso, non di particolari.

comunque, non si parla di paragoni e stereotipi..si chiama carryover, e in jaguar-ford sono esperti ed avvezzi di tale pratica, comune anche a certe altre produzioni.

Si, lo so, magari te fai questo discorso e lo fai nella totale buona fede. Ma quante gente scrive idiozzie sulla Jaguar, senza averne mai vista una e ne tantomeno provata!? basta che ti fai un giro sui commenti di autoblog.it!!!

Cmq apprezzo molto che tu dica queste cose non per sparlare ma per utili conversazioni. Jaguar ha fatto degli errori e ti assicuro che io ero in prima fila ad incazzarmi, adesso le cose stanno cambiando, il team è tutto impegnato. LA XK è stato il primo punto di partenza ed ha fatto centro, con le vendite che stanno migliorando di giorno in giorno e con la gamma che deve essere ancora ampliata con la XKR-R. A settembre, a Francoforte, sarà presentata la XF ufficialmente e da lì in poi capiremo molte cose. Quando sono stato a Milano, recentemente, alla presentazione unica in Italia della C-XF sono rimasto colpito va beh oltre alla bellezza dell'auto, da due fattori non da poco, il primo l'età media dei visitatori (c'è stata una affluenza di 200/300 persone) molto bassa, entusiasta e interessata fortemente all'acquisto. Il secondo fattore è stato che i vistatori erano persone proprietarie di Porsche, BMW, Mercedes, etc... pronti a passare alla Jaguar!!! Per me questi sono segni di vero cambiamento...

Guest Riccardo
Inviato
Quoto, in alcune viste da anche a me la sgradevole sensazione di una mondeo obesa. speriamo sia solo colpa della camuffatura.

Io spero solo che non vi stiate gia esercitandio a trovare similitudini (soprattutto con modelli Ford) per quando arrivera la versione definitiva ;)

Con la XK e' stata uguale. Tutti a lanciarsi con similitudini di tutti i tipi per poi iniziare a veder i dieci in design dalle riviste e vendere come sta vendendo adesso ;))

Guest Riccardo
Inviato
Quelle bocchette come design e locazione mi ricordano quelle della ormai quasi finalmente defunta vectra attuale, il resto dell'interno invece sembra un passo avanti rispetto alle attuali jaguar sa un pò meno di ford.

Onstemanete anche a me le bocchette lasciano un po perplesso ma il resto direi che e notevole.

Finalmente il navigatore un po piu in alto e comandi abbastanza semplici, non troppi come si vede nella maggior parte delle auto e ben organizzati

Promette molto bene direi

Guest Riccardo
Inviato
ah beh se non è in pieno fiore è uno scandalo

Ascolta adesso se arriviamo pure a sollevare dubbi sulla pelle delle Jaguar siamo ne l pregiudizio assoluto ;)

La pelle pieno fiore (almeno come la intende Jaguar) di solito e' optional ed e' una cosa fantastica.

La pelle (come anche la radica) anche di base che c'e' su qualsiasi jaguar (includendo anche la X-Type) e sicuramente migliore di quella di qualsiasi concorrente diretta quindi non vedo perche la XF dovrebbe essere diversa!!!

Guest Riccardo
Inviato
a me non piace per niente questo interno e concordo sulla bruttezza assoluta delle bocchette dell'aria:(

Arcy ma che mi dici ;))))

Inviato
Io spero solo che non vi stiate gia esercitandio a trovare similitudini (soprattutto con modelli Ford) per quando arrivera la versione definitiva ;)....

E già... quello deve rimanere esclusiva dei "denigratori" di Alfa....

Caxxate a parte, spero che questa auto sia veramente all'altezza del marchio che porterà....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Caxxate a parte, spero che questa auto sia veramente all'altezza del marchio che porterà....

hihi...è una dura lotta per l'esclusiva! :-)

Guest Riccardo
Inviato

Ehe dura lotta ;))

Anch'io ma se si inizia gia da ora a bastonarla a prescindere, non sara facile comunque ;)

Inviato
Arcy ma che mi dici ;))))

scusa Riccardo mi era passato di mente il tuo amore per il marchio jaguar...........rettifico molto bello l'interno:mrgreen::wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.