Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

gpl: picanto storia o sandero?

Featured Replies

Inviato

Se hai bisogno del bagagliao libero forse è il caso di considerare di lasciarla a benzina (se fai poca strada) oppure di passare al diesel, visto anche i prezzi dei carburanti oggi l'impianto a gpl ci vuole un bel pò per ammortizzarlo.

Poi se metti il serbatoio toroidale è vero che non occupi il baule ma la ruota di scorta? Dovresti portarti dietro il kit di riparazione...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

• Risposte 25
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
beh.. certo.... ma visto che sta per spendere 10.000 euro ho pensato di suggerirgli di informarsi più che può.. anche altrove...

Più ne sa.. meglio è.... :)

Se poi è vietato suggerire link a forum esterni chiedo venia.....

Inviato
  • Autore
Se hai bisogno del bagagliao libero forse è il caso di considerare di lasciarla a benzina (se fai poca strada) oppure di passare al diesel, visto anche i prezzi dei carburanti oggi l'impianto a gpl ci vuole un bel pò per ammortizzarlo.

Poi se metti il serbatoio toroidale è vero che non occupi il baule ma la ruota di scorta? Dovresti portarti dietro il kit di riparazione...

Inviato

Il bagagliaio della Picanto è praticamente inesistente nella versione senza GPL (non so con, ma non credo aumenti :D), esperienze dirette ;) Inoltre l'ho trovata molto "fragile", cioè ad ogni buca scricchiolava in diversi punti eppure da primo impatto sembrava solida..

allo stesso prezzo la escluderei...assolutamente. Piuttosto la Panda, ma anch' essa non allo stesso prezzo 8)

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

ciao, scusate il ritado... nel frattempo mi e' nata la seconda figlia... :D

Allora.. ...stavo andando dal conessionario a prendere la Sandero, ho visto un concessionario kia, mi sono fermato per curiosita' e colpo di scena: ho preso la pikanto

mi serve per girare in citta' nel traffico e parcheggiare senza problemi. per i tragitti con famiglia al completo ho la crosswagon alfa. La clio l'ho esclusa perche' dopo tre Renault mi sono stufato e volevo cambiare....arrivera' a fine febbraio.. una trendy metallizzata dual a 9.000 euro.

Vi faro' sapere le impressioni..

Inviato

Allora.. ...stavo andando dal conessionario a prendere la Sandero, ho visto un concessionario kia, mi sono fermato per curiosita' e colpo di scena: ho preso la pikanto

mi serve per girare in citta' nel traffico e parcheggiare senza problemi. per i tragitti con famiglia al completo ho la crosswagon alfa. La clio l'ho esclusa perche' dopo tre Renault mi sono stufato e volevo cambiare....arrivera' a fine febbraio.. una trendy metallizzata dual a 9.000 euro.

Inviato

Ho la Sandero e mi trovo bene bagaliaio enorme ben rifinita interni da classe c robusta ,la panda e la picanto sono da lilipuziani(sono alto 1.98cm). Senza contare che la Dacia monta per il diesel motori moderni (piccola divagazione visto che si parla di gpl),per il benzina la elaborazione del mitico (anche se vecchiotto) energy 1390 motore che con la r19 ho percorso ben 450.000km

Inviato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ho la Sandero e mi trovo bene bagaliaio enorme ben rifinita interni da classe c robusta ,la panda e la picanto sono da lilipuziani(sono alto 1.98cm). Senza contare che la Dacia monta per il diesel motori moderni (piccola divagazione visto che si parla di gpl),per il benzina la elaborazione del mitico (anche se vecchiotto) energy 1390 motore che con la r19 ho percorso ben 450.000km