Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
io dicevo che a mio parere, anziche la Golf VI conviene la Golf V GT Sport...

preferisco nettamente la Delta a qualsiasi Golf...

e di Alcantara, parlavo dei sedili della Golf VI Highline (top di gamma) che sono in tessuto con una striscia centrale in alcantara, non di quelli di Delta ;)

• Risposte 40
  • Visite 24.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
io dicevo che a mio parere, anziche la Golf VI conviene la Golf V GT Sport...

preferisco nettamente la Delta a qualsiasi Golf...

e di Alcantara, parlavo dei sedili della Golf VI Highline (top di gamma) che sono in tessuto con una striscia centrale in alcantara, non di quelli di Delta ;)

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Due auto abbastanza improponibili.

Tra l'altro non si sottolinea mai abbastanza che il grosso dele vendite Golf lo fa con le versioni 1.4 86 Cv e che Aconfrontare le versioni di pari motorizzazione qualche sorpresa ( nel rispetto di numeri ovviamente molto diversi ) ci sarebbe.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Tra l'altro non si sottolinea mai abbastanza che il grosso dele vendite Golf lo fa con le versioni 1.4 86 Cv e che Aconfrontare le versioni di pari motorizzazione qualche sorpresa ( nel rispetto di numeri ovviamente molto diversi ) ci sarebbe.

Inviato

Inviato
  • Autore

io penso che siano due macchine confrontabili.

La golf a mio parere e' nelle motorizzazioni piu' basse, il 1.6 benzina e il 110 diesel (e in futuro il 1.6) e con allestimenti TL e CL confrontabile con la Bravo, mentre a partire dal 1.4 TSI HL si puo' confrontare con la Delta. Non dimentichiamo che a catalogo si ha anche la 4motion e tra poco la GTI. Certo la golf e' piu' simile alla Bravo in quanto con approccio un po' sportivo, ma non poterla confrontare alla delta non direi visto che e' confrontabile anche alla A3.

Vedremo la prossima alfa "149" che sulla carta sembra molto bella ma che penso sara' abbastanza costosa almeno all'inizio.

Inviato

volendo, si puo confrontare quello che si vuole...

rimane che a mio parere, l'auto del gruppo da mettere a fianco di Golf è la Bravo.

Differisce solo per la versione "Sportiva" tipo GTI e per la disponibilita di trazione integrale.

Delta è troppo diversa in troppe cose secondo me ;)

Inviato
In Italia no, ma è regolarmente a listino nel resto d'Europa.

Aggiungo che gli allestimenti base, che in Italia non arrivano, sono molto scarni.

Per questo sono due auto poco confrontabili: l'una una generalista che il grosso delle vendite lo fa ( in Europa ) con motorizzazioni e allestimenti da noi improponibili.

Ma qualche anno fa era così...ora non mi pare più sia così, cmq nell'ottica italiana di versioni mediamente vendute sono abbastanza confrontabili.

Senza cuore saremmo solo macchine.......