Inviato 3 Gennaio 200917 anni fa Compra quella che ti piace di più. A me la GPunto sembra più classica e la 207 più appariscente. So del futuro restyling della GPunto, della 207 si sa niente? Non seguo Peugeot ma se si sa di restyling o nuovi modelli puoi cercare di spuntare sconti più sostanziosi. Se puoi chiedi una prova su strada, a volte ci si perde in mille dettagli: le plastiche, il cruise control, i cerchi, etc.. Invece 5 minuti alla guida ti fanno capire molto di più: posizione di guida, erogazione, ergonomia, etc.. Ciao PS: io preferirei la GPunto Sport 3 porte ma sono gusti personali.
Inviato 3 Gennaio 200917 anni fa Autore Compra quella che ti piace di più. PS: io preferirei la GPunto Sport 3 porte ma sono gusti personali. Ho dimenticato di dirlo all'inizio: mi occorrono le 5 porte, molto più comode e secondo me anche più carine per entrambi i modelli. A proposito: qualcuno sa se il 1.6 della GP M-Jet avrà la turbina a geometria variabile (come la 207 110CV) oppure no?
Inviato 3 Gennaio 200917 anni fa A proposito: qualcuno sa se il 1.6 della GP M-Jet avrà la turbina a geometria variabile (come la 207 110CV) oppure no?
Inviato 3 Gennaio 200917 anni fa A proposito: qualcuno sa se il 1.6 della GP M-Jet avrà la turbina a geometria variabile (come la 207 110CV) oppure no? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 3 Gennaio 200917 anni fa Autore Confermo pure io, sul 120 cv c'è la VGT.Altri dettagli: Il motore 1.6 M-Jet ha 120 cv e 320 Nm di coppia massima a 1.750 rpm, 6 marce. Il motore 1.6 HDi ha 110 cv e 240 Nm di coppia massima a 1.750 rpm, 5 marce.
Inviato 3 Gennaio 200917 anni fa Oh no! Anche il 1.6 di GP ha le 6 marce (come il 1.3 90CV), quindi un pò fiacco ai bassi regimi? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 3 Gennaio 200917 anni fa Autore Il senso di vuoto, a parità di rapporto, dipende tutto dalla disponibilità di coppia ai bassi regimi e dalla risposta della turbina a geometria variabile
Inviato 3 Gennaio 200917 anni fa Quindi, per GP in che condizioni ci troviamo? "Senso di vuoto" (come ho sentito dire) oppure no? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 4 Gennaio 200917 anni fa Autore Sul 1.3, specie il 90 cv, il vuoto ai bassi giri c'è innegabilmente. Io sulla mia a 60.000 km ormai lo sento poco, sia perché il motore va meglio, sia perché ormai il mio stile di guida è più che adattato, ormai ho sempre il rapporto giusto quando serve e non mi lamento più.Sul 1.6 M-Jet, dicono sia abbastanza pronto ai bassi regimi anche su auto più pesanti come Delta e Bravo, auto in cui tra l'altro è montato nella configurazione da 300 Nm di coppia massima (per cui più svantaggiato...), contro i 320 Nm della GPunto ed Alfa MiTo. I possessori di MiTo sembrano soddisfatti di tale motore
Inviato 4 Gennaio 200917 anni fa A proposito: è vero che su GP i freni posteriori sono a tamburo? Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA