Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E' arrivata la Grande 500 :)

quel listello continua a non piacermi...magari in altri colori...forse forse..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nessuno ha visto le foto pubblicate sul sito di 4R? mi pare ben diversa da quelle trapelate nelle scorse settimane e decisamente più confortanti!!

198027_9625_big_260809_punto_evo_011.jpg

Ma dai non pare mica male, anzi!

Dai, onestamente una rinfrescata serviva, ora però ci vorrebbe una foto decente, qui la luminosità dei fari li fa sembrare enormi e tondi.. :-)

Metto anche le altre:

http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/198027_5996_big_260809_punto_evo_02.jpg198027_5996_big_260809_punto_evo_02.jpg

198027_3392_big_260809_punto_evo_03.jpg

198027_8861_big_260809_punto_evo_04.jpg

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece continua a non convincere... ovviamente con tutte le attenuanti del caso visto che anche questa foto è uno spettacolo. :)

Tuttavia... attendendo foto definitive e il giudizio dal vivo, se l'impressione dovesse rimanere questa, mi verrebbe da pensare che, se questa GPunto fosse nata così, oggi e non tot anni fa, direi "vabbè, è fatta così, mi piace, non mi piace".

Ma se la metto a fianco della precedente, onestamente, mi chiedo "perchè?".

Modesto parere mio eh, ma non mi pare quella gran rinfrescata. Sarò lieto se le foto ufficiali mi smentiranno, ma ora come ora.... mah.

Uh le foto del retro non le avevo viste. Beh dietro la trovo già meglio, la fa un po' più completa, prima forse era troppo nuda (imho).

Modificato da PaoloGTC
Viste nuove foto

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me invece continua a non convincere... Ovviamente con tutte le attenuanti del caso visto che anche questa foto è uno spettacolo. :)

tuttavia... Attendendo foto definitive e il giudizio dal vivo, se l'impressione dovesse rimanere questa, mi verrebbe da pensare che, se questa gpunto fosse nata così, oggi e non tot anni fa, direi "vabbè, è fatta così, mi piace, non mi piace".

Ma se la metto a fianco della precedente, onestamente, mi chiedo "perchè?".

Modesto parere mio eh, ma non mi pare quella gran rinfrescata. Sarò lieto se le foto ufficiali mi smentiranno, ma ora come ora.... Mah.

quoto...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me invece continua a non convincere... ovviamente con tutte le attenuanti del caso visto che anche questa foto è uno spettacolo. :)

Tuttavia... attendendo foto definitive e il giudizio dal vivo, se l'impressione dovesse rimanere questa, mi verrebbe da pensare che, se questa GPunto fosse nata così, oggi e non tot anni fa, direi "vabbè, è fatta così, mi piace, non mi piace".

Ma se la metto a fianco della precedente, onestamente, mi chiedo "perchè?".

Modesto parere mio eh, ma non mi pare quella gran rinfrescata. Sarò lieto se le foto ufficiali mi smentiranno, ma ora come ora.... mah.

Uh le foto del retro non le avevo viste. Beh dietro la trovo già meglio, la fa un po' più completa, prima forse era troppo nuda (imho).

Riquoto...

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.