Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Bah...io non mi flagellerei troppo per le eventuali vendite.

Se il prezzo sarà giusto e la gamma adatta, si venderà lo stesso.

Alla fine in quel segmento l'80% della potenziale vendita si fa col prezzo, perchè tanto la gente all'estetica si abitua.

Vedasi Matiz........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 2k
  • Visite 275.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Alla fine in quel segmento l'80% della potenziale vendita si fa col prezzo, perchè tanto la gente all'estetica si abitua.

Vedasi Matiz........

Si va bene, ma Matiz è di parecchio più economica rispetto alla concorrenza, GP nemmeno quello! Scusami ma se io acquirente devo spendere 12/13k euro su un affare del genere me ne vado in Ford o in VW...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

deve essere stato lo stesso che mettendo mano al restyling di micra,si disse fra se e se:mmmmm come faccio a far vedere che ho fatto qualcosa?eurekaaaa.... patagarri angolari sui paraurti:lol::lol:

A sua volta cugino dell'autore di punto 198...patagarro di plastica anche li:pz:pz:pz:pz

sarà certo utile ad evitare gli antiestetici graffi da manovra,ma indubbiamente appesantisce molto e inutilmente la linea,tanto da fare sembrare il restyling antecedente a quella in commercio:?....

Bocciatissimo il patagarro cromato la sopra...e ancora non abbiamo visto dietro,cosa hanno combinato :roll:

Dentro non saprei...tutto sommato l'interno attuale andava migliorato negli accoppiamenti,ma non stravolto,imho...anche perchè a quel che vedo i batticalcagni sono gli stessi di adesso,dove manca un mezzo centimetro che rimane scoperto....:roll:

Dopo clio,un altro restyling di cui si poteva farne a meno....

maledetti markettari,che vi venga la sciolta di gruppo e andando al cesso pensando "sono salvo" scopriate che la carta igienica non c'è:roll:

Inviato

Vedasi Matiz........

d'accordo, ma anche l'occhio vuole la sua parte: l'attuale Grande Punto ha conquistato gran parte degli acquirenti soprattutto grazie alla linea, ora la EVO dovrà puntare sul prezzo...

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato

Vedasi Matiz........

Vedesi punto classic. Si vende solo con metano ed incentivi, altrimenti non ne avrei data via mezza.

Siccome la EVO sarà in contrapposizione alla classic, a partire dall'adozione dei MA, la vedo male.

Inviato

Nel frontale mi aspettavo pressapoco tutti gli elementi, tranne forse il baffo cromato così alto.

Ma non mi aspettavo che con l'inserto scuro l'insieme rendesse così male.

Sono più ottimista col tutto in tinta.

L'interno ha cose che mi piacciono e cose che mi piacciono meno. In particolare la gibbosità delle linee sopra le bocchette centrali e quelle laterali non mi convince molto.

Inviato
Vedesi punto classic. Si vende solo con metano ed incentivi, altrimenti non ne avrei data via mezza.

Siccome la EVO sarà in contrapposizione alla classic, a partire dall'adozione dei MA, la vedo male.

no, la evo non sarà in contrapposizione alla classic...la Grande Punto attuale dovrebbe prendere il posto della classic...

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato

quelle frecce dureranno 15 minuti in un parcheggio per strada , la mia 147 in quei due punti (e anche dietro) è un misto di vernici di diverso colore , regalo dei cretini che in fase di parcheggio cominciano a sterzare a muzzo con la macchina gia in movimento

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Inviato

Mi sta nascendo un'altra preoccupazione: e la Abarth?

Comunque spero davvero che dal vivo sia diversa, che faccia un altro effetto, che le fotografie siano piatte, che sia di quelle linee di rottura da digerire che poi piacciono.

Sono un inguaribile ottimista..

Guido ergo sum!

Inviato
Si va bene, ma Matiz è di parecchio più economica rispetto alla concorrenza, GP nemmeno quello! Scusami ma se io acquirente devo spendere 12/13k euro su un affare del genere me ne vado in Ford o in VW...

Se uno deve comprare una macchina bruttina tanto vale comprarne una seria, ben finita con materiali di qualita e che si rivenda bene.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.