Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

[cut] Scherzi a parte, non credo che la Punto Evo conoscerà la stessa fortuna dell'opera di cui sopra, sperò conoscerà l'oblio ben prima, così da non angustiarci con le sue sgraziate sembianze.

Ma magari in colore nero migliora... (si come, no...).

Modificato da J-Gian
contenuti disgustosi
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[cut] scherzi a parte, non credo che la Punto Evo conoscerà la stessa fortuna dell'opera di cui sopra, sperò conoscerà l'oblio ben prima, così da non angustiarci con le sue sgraziate sembianze.

Ma magari in colore nero migliora... (si come, no...).

Va beh,mi pare che gli onanisti superespertoni nel decretare flop a destra e a manca,potrebbero un attimino ritornare sul pianeta terra...:pz

Eh si perchè non è che col restyling la macchina abbia conosciuto una variazione significativa della propria fisionomia....non è che una modifica agli interni e ai paraurti l'abbia improvvisamente trasformata in ciabatta....

Vero non è piu' cosi pulita all'esterno,non mi convince e sono il primo a dirlo...ma di qui ad accostarla alla merda...o a prevedere flop,parlare di sgraziate sembianze,quando i lamierati sono sempre gli stessi,mi pare un attimino da troll...:roll:

Tra l'altro, e non mi pare che in europa 207 sia riconosciuta come bellezza assoluta...eppure vende.

Quindi vediamo di non farci prendere troppo la mano con le affermazioni da esaltati o da gente ignorante in fatto di automobili...si auspica sempre che gli interventi siano accompagnati da buonsenso e un minimo di razionalità....8-)

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo bene per questa Evo! :)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno hanno avuto il coraggio di provare qualcosa di nuovo, non come in casa VW, dove la Golf è uguale da anni e la nuova polo ha il frontale e gli interni della golf appunto, che

che sono lì:!:

linea vincente non si cambia appunto...

loro lo hanno capito...in fiat no...e per quanto mi riguarda la nuova polo non è per niente male...

Modificato da J-Gian
contenuti disgustosi

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La piantiamo con OT e queste immagini di dubbio gusto che non centrano un meritato cazzo :evil: ?

Va bene ridere e scherzare ma noi stiamo anche cercando di mantenere il livello del forum abbastanza alto, queste cazzate da bar lasciamole appunto al bar.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno hanno avuto il coraggio di provare qualcosa di nuovo, non come in casa VW, dove la Golf è uguale da anni e la nuova polo ha il frontale e gli interni della golf appunto, che

che sono lì:!:

Ma te stai sempre a lamentarti??? Ai limiti del noioso e insopportabile... non sei tanto diverso da Volkswagen.. loro fanno le stesse cose.. tu dici sempre le stesse cose..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora che la sto vedendo e rivedento, che la sto immaginando senza nastro sul baffo, che la sto immaginando in altre visuali..... mi sa che alla fin fine non sarà nemmeno brutta ;) anzi forse (ma aspetto a dirlo con certezza) mi piace :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.