Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ooo finalmente gli interni, sembrano venir fuori molto bene...anche perche sara dura reggere la concorrenza della nuova C3 che sembra promettere molto bene oltre che quella della Fiesta che sta andando alla grande...

cmq a quanto ho letto gli incentivi sono fino al 31 marzo 2010

questo restyling arriva nei concessionari entro il 2009 o bisogna attendere il 2010?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

complessivamente mi sa molto di fiesta titanium pack e non è male ma quell'autoradio nero lucido piena di pulsantini alla rinfusa non mi ispira tantissimo, piuttosto speriamo nel ritorno della funzione random sulla versione mp3 scandalosamente rimossa su tante auto del gruppo (tranne la bravo e la croma credo, assieme ai due condizionatori bizona è un'altra delle stramberie di fiat...).

Anche i fari argentati mi lasciano perplesso :|

Aspettiamo le immagini ufficiali, ormai saranno prossime...

Link al commento
Condividi su altri Social

questo non lo so ("aspettiamo le immagini ufficiali" era per dire che gli interni non vanno valutati attraverso il vetro di una foto fatta al cell ;) ).

Seguendo la logica e le roadmap passate direi che la produzione potrebbe partire dopo lo stop di agosto, con porte aperte verso fine settembre con 3-4 motorizzazioni iniziali euro5, che andranno via via ad aumentare. Però è un'ipotesi

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo un po' per il frontale che rischia di essere"pasticciato", come altri hanno fatto già notare, e per il fascione che s'intravede sul paraurti posteriore.

Gl'interni sembrerebbero finalmente"compiuti", davvero belli e con materiali"che rendono ed appagano"(questo almeno mi pare d'intuire).

Son molto curioso di vederla"finita".

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

aspettate il panolino posteriore..

Allora non mi sbagliavo ad avere l'impressione che fosse aumentata la sporgenza del paraurti confrontando con la GP parcheggiata in fondo:

29062009064.jpg

Non si capisce però se il pannolino ti è piaciuto o meno, anche se la frase suona un pò minacciosa :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.