Vai al contenuto

Ancora il mito.


copco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

....bella,magari perchè la fiat nella nuova versione non fa la 500 sia a 3 che a 5 porte :?: ...quella è bella,mentre l'altra col rimorchio...è mitica :D

:D:D:D:D:D:D:D:D:D 8) 8) 8) 8) :!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

La 500 è un mito che speriamo riviva presto con la nuova, mi dicono che in tutta Europa nelle citta piu grandi le 500 si moltiplicano da Parigi ad Amsterdam che è invasa...

mettiamo qualche immagine, inclusa la famgliare che è stata l'auto su cui ho imparato a gudiare a 8 anni per le carregiate di campagna....

500.jpg

cat_500_suicide_2.jpg

cat_500_jardiniere.jpg

cland01_c3.jpg

fiat5009.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La 500 è un mito che speriamo riviva presto con la nuova, mi dicono che in tutta Europa nelle citta piu grandi le 500 si moltiplicano da Parigi ad Amsterdam che è invasa...

mettiamo qualche immagine, inclusa la famgliare che è stata l'auto su cui ho imparato a gudiare a 8 anni per le carregiate di campagna....

Anch'io ho imparato a guidare con la giardiniera prima di prendere la patente, ma avevo 15-16 anni.

Mi sa che sei stato più irrequieto di me.

Credo che Francia e Giappone siano i paesi stranieri che ammirano di più il cinquino.

Quando capitò che feci salire sul mio cinquino una mia collega francese rimasi sorpreso: mi fece un sacco di complimenti e gli luccicavano gli occhi per l'emozione.

Davvero difficile capire come possano sorgere miti simili in gente straniera.

Voglio dire: anch'io ammiro la Citroen 2CV, ma non al punto da emozionarmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 500 è un mito che speriamo riviva presto con la nuova, mi dicono che in tutta Europa nelle citta piu grandi le 500 si moltiplicano da Parigi ad Amsterdam che è invasa...

mettiamo qualche immagine, inclusa la famgliare che è stata l'auto su cui ho imparato a gudiare a 8 anni per le carregiate di campagna....

Anch'io ho imparato a guidare con la giardiniera prima di prendere la patente, ma avevo 15-16 anni.

Mi sa che sei stato più irrequieto di me.

Credo che Francia e Giappone siano i paesi stranieri che ammirano di più il cinquino.

Quando capitò che feci salire sul mio cinquino una mia collega francese rimasi sorpreso: mi fece un sacco di complimenti e gli luccicavano gli occhi per l'emozione.

Davvero difficile capire come possano sorgere miti simili in gente straniera.

Voglio dire: anch'io ammiro la Citroen 2CV, ma non al punto da emozionarmi.

Ehi ma anch'io ho imparato a guidare su una 500, quella di mio nonno, che ora guido io e che curo in maniera maniacale :wink:

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...e che curo in maniera maniacale :wink:

E ddai... si sincero.... :wink: :wink:

ciao ciao!!

beh... certo... c'è maniaco e maniaco....

chi lava anche il volante (prettamente originale) con il camoscio... che svuota il portasigari già vuoto... che risistema il tappetino del cofano anteriore... che d'inverno apre la capote per paura che si "incrudisca" nella posizione chiusa... che la fa sentire un'auto da museo...

e c'è chi tutti i giorni scende in garage solo per stare un pochino con lei... che mette sul cruscotto modellini di 500 dello stesso colore... che controlla il livello dell'olio pur sapendo di averlo rabboccato il giorno prima... e che ci mette la radio per non far sentire la propria auto inadatta all'uso quotidiano... che la fa entire un'auto utile..

io sono della seconda categoria

tu della prima vero ??? :mrgreen:

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
chi lava anche il volante (prettamente originale) con il camoscio... che svuota il portasigari già vuoto... che risistema il tappetino del cofano anteriore... che d'inverno apre la capote per paura che si "incrudisca" nella posizione chiusa... che la fa sentire un'auto da museo...

e c'è chi tutti i giorni scende in garage solo per stare un pochino con lei... che mette sul cruscotto modellini di 500 dello stesso colore... che controlla il livello dell'olio pur sapendo di averlo rabboccato il giorno prima... e che ci mette la radio per non far sentire la propria auto inadatta all'uso quotidiano... che la fa entire un'auto utile..

io sono della seconda categoria

tu della prima vero ??? :mrgreen:

Si, abbastanza della prima. chiaro che no pulisco anche il volante, e che al contrario controllo l'olio ed il filtro dell'aria troppo spesso, ma comunque...

Diciamo che l'avere un'auto volutamente inutile ma perfetta è una fonte di gioia...

e la mia purtroppo perfetta non lo è ancora... :cry: :cry:

cmq tu hai le portiere che per essere chiuse vanno alzate!! :wink:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq tu hai le portiere che per essere chiuse vanno alzate!! :wink:

ciao ciao!!

ma si... questi sono i piccoli difetti di cui io godo (peversione??!??!)

e poi vuoi mettere aprire la portiera ad una ragazza, farla salire, e poi richiudere tu la portiera??

tu sai di farlo solamente perchè lei non è capace di chiuderla senza fare danni.. lei invece che pensa ..?? lo "sboroooone" !!!

E ORA :::

Vi PREGO NON FATEMI SCEGLIERE

martini-martini.jpg

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
e poi vuoi mettere aprire la portiera ad una ragazza, farla salire, e poi richiudere tu la portiera??

tu sai di farlo solamente perchè lei non è capace di chiuderla senza fare danni.. lei invece che pensa ..?? lo "sboroooone" !!!

ihihihih...

Beh, ma il semplice fatto che ti applichi per chiudere bene una portiera non significa che lei te la dia!!! :lol::lol:

per la scelta, mi aggiungo...

vi prego, non fatemi scegliere... :cry:

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.