Vai al contenuto
  • 0

Consiglio sulla mia prox auto help


ican-design.it

Domanda

Salve ragazzi sono in procinto di acquistare la nuova seat ibiza, modello stylance 1.4 85 cv benzina e con impianto gpl landi renzo (versione dual).

Ho diversi quesiti e piu di tutti vorrei sapere come va il motore sopracitato con alimentazione doppia...pregi e difetti...e capire se vale la pena effettuare l'acquisto o ripiegare su qualcos'altro.

non mi interessano opinioni sulla linea dell'auto perke tanto deve piacere a me!:-o :redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io ho un 1.4 75 cv su polo, direi che dipende da come guidi.

se ti piace imprecare perchè la macchina non prende velocità nemmeno a pagarla, può andare. la tua avrebbe 10cv in più ma penso pesi pure sensibilmente di più, in quanto a peso REALE.

Se sei tranquillone può andare. Spero tu non abbia tutti i problemi che ha avuto il mio motore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
problemi del tipo?

io ho una guida tranquilla non ho il piede pesante....:o

nella mia polo si è rotto tutto il possibile.

fra un pò andrà in officina per un rumore nel motore che non se ne va.

naturalmente, il concessionario superstronzo di fronte ai problemi dell'auto non ha mai fatto nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

20€ di GPL sono circa 28 litri, è un consumo normale....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io dubito fortemente che faccia 13 km e mezzo con un litro a gpl.

il mio 75cv su polo molto più leggera si aggira sui 13-14 a benza.

mi aspetto che fabia sia più verso il 13, togli quel 30% di perdita per gpl..non può fare 350 km con 28 litri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.