Vai al contenuto

Diesel Vs Benzina


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

domanda seria:

ma che macchine guidate?

io per mettere le chiappe su qualcosa con più di 100 cavalli ho aspettato fino a 30 anni suonati..

non ci crederete, ma sono ancora vivo!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque io tra un 3.0 6cil e un 2.0 4cyl di stessa potenza, prendo il 2.0 tutta la vita, solo per far piu scena ai bar, vedi io ho un Diesel di 110cv/l e tu uno di 70cv/l, eppure il mio consuma un po meno... :D;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che avete una brutta immagine di me..

adesso poi che sono a dieta! Guardate che progressi!

post-4257-1206182900.jpg

tornando IT anche a me resta un po' indifferente questa corsa a potenze specifiche altissime nei diesel.

In fondo sono macchine che si comprano per fare tanti chilometri con costi di gestione umani, o almeno dovrebbe essere così.

Motori così complessi sono intrinsecamente più delicati (è vero che il twin turbo qualche problemino di affidabilità ce l'ha o è solo una voce?) e alzano inevitabilmente il costo di un'auto. A questo punto è meglio una cilindrata maggior.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.